Non sono molto d'accordo con theduke; una settimana fa mi é saltato via dall'attacco il mio
edge 500, e purtroppo gli é passata sopra un'auto, distruggendolo.
In pratica, penso a causa delle vibrazioni del manubrio, si sono rotte le linguette che tengono bloccato lo strumento al supporto manubrio. Un pezzetto di linguetta si é fermato all'interno del supporto.
Per uno strumento così costoso, pretenderei che il produttore prevedesse un così banale inconveniente. Non costa poi così tanto produrre l'attacco al supporto manubrio in un materiale più resistente.
Ho intenzione di comprare un'altro
Garmin Edge ed ero indirizzato all'800, ma se dite che l'attacco é lo stesso del 500, preferisco cercare altri prodotti similari.
Premetto che sono un patito del Garmin (li ho in barca ed in auto) e gli amici mi hanno soprannominato Garmin.