Ma perche' non avete aspettato? Mica la Garmin vi puntava un fucile costringendovi all'acquisto. Nessuno è obbligato a comprare all'uscita di un prodotto, ma in tanti siamo li a lamentarci perchè la data di prevista consegna è slittata di 15gg/1 mese, etc. Prima diciamo non è possibile, non sono seri, se dicono una data deve essere quella, etc, etc. Poi quando l'abbiamo diciamo che si poteva aspettare ancora. Mi sembra un po' incoerente.
Nessuno mi ha risposto. Perchè l'avete comprato visto che siete così prevenuti, invece che buttarvi su prodotto più collaudato? Io ho comprato consapevole che qualche difetto di gioventù potesse esserci e dopo averlo testato posso dire che ha molti meno problemi di quanto potevo aspettarmi.
Ma poi non capisco. Allo stato attuale delle cose vi sta dando tanti problemi questo strumento? Il problema dello spegnimento è risolto; tolto questo che poteva far pensare di inviarlo in assistenza, mi dite quali altri insormontabili malfunzionamenti vi ha dato?
L'esempio Airbus calza a pennello. Dimostra come le cose nuove sono cmq soggette a difetti che solo l'uso reale puo' far emerge. L'A380 ha fatto primo volo di linea il 25 ott 2007; i problemi sono usciti dopo oltre 3 anni. Possiamo affermare che ci sono voluti 3 anni di test REALI (con 38 esemplari consegnati) per far uscire il problema. Se Airbus avesse continuato a testare 1 o 2 unità demo forse nemmeno sarebbe uscito il prob, dato che su 38 pezzi, 1 solo l'ha evidenziato.
Tutti i velivoli che l'hanno preceduto hanno subito stesso iter con diverse modifiche dettate anche dallo studio degli incidenti avvenuti.
Nessuno mi ha risposto. Perchè l'avete comprato visto che siete così prevenuti, invece che buttarvi su prodotto più collaudato? Io ho comprato consapevole che qualche difetto di gioventù potesse esserci e dopo averlo testato posso dire che ha molti meno problemi di quanto potevo aspettarmi.
Ma poi non capisco. Allo stato attuale delle cose vi sta dando tanti problemi questo strumento? Il problema dello spegnimento è risolto; tolto questo che poteva far pensare di inviarlo in assistenza, mi dite quali altri insormontabili malfunzionamenti vi ha dato?
L'esempio Airbus calza a pennello. Dimostra come le cose nuove sono cmq soggette a difetti che solo l'uso reale puo' far emerge. L'A380 ha fatto primo volo di linea il 25 ott 2007; i problemi sono usciti dopo oltre 3 anni. Possiamo affermare che ci sono voluti 3 anni di test REALI (con 38 esemplari consegnati) per far uscire il problema. Se Airbus avesse continuato a testare 1 o 2 unità demo forse nemmeno sarebbe uscito il prob, dato che su 38 pezzi, 1 solo l'ha evidenziato.
Tutti i velivoli che l'hanno preceduto hanno subito stesso iter con diverse modifiche dettate anche dallo studio degli incidenti avvenuti.
