si ok hai ragione che il metodo più preciso è quello, ma per averne uno pur sempre significativo basta spegnere il gps qndo sono sui rulli e lasciarlo acceso normalmente su strada. voi che dite?
Sono comunque delle stime molto variabili e senza preciso errore dal valore reale......quindi sono inutili......se provi a confrontarle con dei valori reali, ti accorgerai di quanto sia sballato.....già il fatto che senza fascia rilevi le calorie è tutto un dire.....

