A proposito, Vi risulta che il supporto del 500 sia uguale a quello dell'800?
![]()
è compatibile.
A proposito, Vi risulta che il supporto del 500 sia uguale a quello dell'800?
![]()
è compatibile.
non l'ho fatto, ma la garanzia non vale in italia e non credo che abbia come lingua l'italiano.Ragazzi, avrei la possibilità di comprarlo in America su Amazon...che dite???
Qualcuno l'ha già fatto e può dirmi pro e contro di questa ideona!!!
grazie
Per la garanzia mi hanno detto che è estensibile e per la lingua amen....mi interrogazo sulle mappe. Mi hanno detto che quelle europee sono caricate ma meno dettagliate. Volevo sapere QUANTO meno dettagliate sono...

Ciao a tutti,
sto cercando un gps cartografico per non fare sempre gli stessi giri in bdc e, nello stesso tempo, evitare di perdermi...
Ho letto un po' di post e cercato un po' in giro e mi sembra che l'edge 800 sia una buona soluzione. Ci sono altre valide alternative? (se posso chiederlo in questo post...)
Inoltre volevo chiedervi:
- se mi "progetto" un giro su google maps, poi posso caricarlo sull'edge 800?
Sì ma devi fare alcune "manipolazioni" e comunque ci sono metodi più semplici per crearsi delle rotte/tracce
- per un uso da giri in bdc su strade secondarie, le mappe sono sufficienti?
dipende da cosa acquisti, l'800 nudo e crudo ha una mappa di base praticamente inutile, se lo acquisti con le TreckMap hai anche molti sentieri (se fai anche MTB), se lo acquisti con le CityNav hai la cartografia molto dettagliata e aggiornata di tutta Europa
- se servono mappe più dettagliate, quelle di openstreetmap lo sono?
Anche qui dipende da dove vivi e la zona che ti interessa, le Open sono frutto di lavoro volontario, possono essere Ottime-Discrete-Scarse-Pessime
- si trovano le mappe sul mulo?
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:QUI QUESTE COSE NON SI CHIEDONO. Essere ciclisti significa anche seguire le regole, non sopportiamo il doping ma la pirateria si?
Grazie a tutti quelli che avranno voglia e tempo di rispondere![]()
con software non all'altezza. Metti in conto qualche inc...ra, ne vale comunque la pena.:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:QUI QUESTE COSE NON SI CHIEDONO. Essere ciclisti significa anche seguire le regole, non sopportiamo il doping ma la pirateria si?
carlo

Mi scuso per l' OT.io non sono classista
non è che i cilclisti rispettano o devono rispettare le regole più o meno di altri...
in ogni caso, visto che siamo su un forum internet la domanda mi sembrava tecnicamente pertinente (poi eticamente probabilmente hai ragione, fino a un certo punto...)
grazie per le risposte, sei stato molto esaustivo (tranne sul mulo)
ciao![]()


Mi scuso per l' OT.
Io invece mi sento "classista", ho l'immagine romantica che un ciclista sia diverso da "uno che pedala", siccome fatica, suda, si conquista con solo le proprie forze e a prezzo di sacrifici ogni traguardo, grande o piccolo, abbia anche una "dirittura morale" che gli impedisce di prendere scorciatoie e non perchè deve, ma perchè sente che è giusto.
La tua domanda "tecnica",comunque, infrange le regole del forum, poi ovviamente, ognuno è libero di agire come gli detta la coscienza.
carlo

Mi scuso per l' OT.
Io invece mi sento "classista", ho l'immagine romantica che un ciclista sia diverso da "uno che pedala", siccome fatica, suda, si conquista con solo le proprie forze e a prezzo di sacrifici ogni traguardo, grande o piccolo, abbia anche una "dirittura morale" che gli impedisce di prendere scorciatoie e non perchè deve, ma perchè sente che è giusto.
La tua domanda "tecnica",comunque, infrange le regole del forum, poi ovviamente, ognuno è libero di agire come gli detta la coscienza.
carlo
ragazzi ho fatto la reinstallazzione di windows e ho un problema con la chiavetta classica del garmin ,praticamente mi dice che non trova i driver .dove posso trovare i driver per la chiavetta?grazie![]()


