Non devi ringraziare me ma il buon Mathias che lo ha creato
Tu che sei del mestiere ..... sono tutti così strani i programmatori??
Perchè lui qualche perplessità me la fa venire. Prima lo mette in rete freeware, poi chiede donazioni (che io ho fatto per il rispetto che provo verso il lavoro intellettuale), poi siccome le donazioni non arrivavano, lo ha messo a pagamento ad un prezzo esorbitante
Ho avuto diversi scambi di mail con lui, e gli ho fatto notare che a quel prezzo ben pochi avrebbero preso un soft che serve solo se hai dei problemi.
Per il momento non ha cambiato idea.
carlo
Io tutti i programmi che ho scritto (tranne quelli che faccio per lavoro ovviamente) li ho rilasciati completamente free (di alcuni ho rilasciato anche i sorgenti). E conosco parecchi altri programmatori che hanno fatto uguale. Per la bici non ne ho mai scritti (a parte il foglio Excel che ho in firma che non è un vero e proprio SW), ma se mai ne scriverò, saranno sempre free.
Non tutti gli sviluppatori hanno la stessa sensibilità... nel senso che alcuni non capiscono che non si diventa ricchi per programmi di questo tipo, e quindi non ne vale proprio la pena far pagare.
Posso capire programmi di una certa complessità (SportTracks ne è un esempio), ma una applicazione Access...
Massimo