grazie
l'edge 800 non si collega piu al pc
ecco xche uso la sd
solo che questa mattina lo dimenticata
ora ho salvato l'uscita nella memoria interna
e non so come passarla su quella esterna
Le hai provate tutte per fare in modo che il PC riconosca l'800?
L'unica cosa che puoi fare, dopo averlo settato per registrare su SD, è creare un nuovo percorso dall'uscita di stamattina. Ti ritroverai poi il file in Courses.
carlo

.
)
