io ormai sono quasi deciso a farmi uno smartphone al posto di acquistare un garmin top di gamma...costoso e la.maggior parte delle volte con tanti bug.
con la stessa cifra mi prendo uno smartphone top di gamma impermeabile e compatibile ant+ compro fascia e sensori installo ipbike e prendo un powerbank usb ed il gioco è fatto
Mah, non mi sembra una grande idea. Lo smartphone non ha il display che permette di vedere anche col sole (ed infatti appena c'e' il sole forte non si vede piu' nulla neanche nell'uso normale), poi e' mille volte piu' delicato e consuma molta piu' batteria... che se poi devi fare la telefonata d'emergenza e' scarico... Poi, il garmin ha il touch che funziona anche con qualsiasi tipo di guanto, con le mani bagnate etcc... mentre lo smartphone mica troppo...
....per quanto riguarda vam e pendenza in movimento vanno benissimo...
. Speriamo bene, vi faccio sapere a fine mese come è andata.