Garmin Edge 810

Enricovenge

Novellino
12 Ottobre 2013
4
0
Visita sito
Ciao a tutti ho un edge 810, in navigazione con percorsi creati da connect o strava non si disattivano le indicazioni di svolta , per capirci a ogni incrocio bippa , fa lo zoom e mi mostra dove girare.

Io vorrei solo seguire la traccia, di solito disattivo anche le mappe.

Possibile?

Grazie mille a tutti

toxeto

Novellino
10 Maggio 2009
42
1
Montecchio Precalcino (VI)
Visita sito
Bici
Corratec CCT Pro
Ciao a tutti ho un edge 810, in navigazione con percorsi creati da connect o strava non si disattivano le indicazioni di svolta , per capirci a ogni incrocio bippa , fa lo zoom e mi mostra dove girare.

Possibile?

Grazie mille a tutti

Io vado sul percorso caricato e sulle opzioni abilitò visualizza sulla mappa.. Così vedi la traccia sulla mappa (puoi scegliere tu il colore) e la puoi seguire senza navigazione attiva..

VOVIT

Novellino
18 Dicembre 2009
66
0
VARESE
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS
Openmtb e velo caricate su MICRO-SD funzionano perfettamente sul mio. Devi scegliere quale attivare andando in STRUMENTI - PROFILO ATTIVITA' - (NE SCEGLI UNO DI QUELLI CHE HAI) - NAVIGAZIONE - MAPPA - SELEZIONA MAPPA e attivi quella che vuoi usare.

VOVIT

Novellino
18 Dicembre 2009
66
0
VARESE
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS

STRUMENTI - PROFILO ATTIVITA' - (NE SCEGLI UNO DI QUELLI CHE HAI) - NAVIGAZIONE - MAPPA - TESTO GUIDA IN NAVIGAZIONE e scegli come ti pare.

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Esiste l'ho usata oggi... Devi andare su profili utilità e navigazione
Ho l'810 da un anno e seguo sempr la corsa perfettamente, con indicazione dei waypoint senza la rompi tura delle indicazioni di svolta...