il capo
Apprendista Passista
http://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/webupdater
installa, collega il garmin, esegui webupdater e fa tutto lui
Grazie Mag ci provo
http://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/webupdater
installa, collega il garmin, esegui webupdater e fa tutto lui
Basta toccare lo schermo e si illumina!Ciao a tutti,
ho un problema relativo alla visualizzazione del display, o meglio dopo l'avvio del Garmin 810 trascorsi i 15" illuminati, si spegne la retroilluminazione, ho delle difficoltà a leggere i dati sul display.
esiste un sistema per renderlo + evidente? 1000 grazie x l'aiuto
Scusate ma il manuale del 800 lo vendono a parte come acessorio opzional ?
Per carità sappiamo che alla garmin sono dei geni nel scrivere manuali incomprensibili , ma solitamente i menu sono molti intuitivi , ci si perde un pò di tempo le prime volte .
È una passaggio obbligato che uno si deve aspettare comprando un aggeggio del genere .
Smanettare tutte le opzioni all'inizio direi che è un obbligo è pure un appagamento per i soldi spesi .
Se non si è disposti a questi passaggi , tanto vale prendersi un economico e semplice ciclo pc .

Basta toccare lo schermo e si illumina!
Oppure premi il pulsante di accensione > Timeout retroilluminazione > Sempre acceso.
Da lì puoi anche regolare l'intensità della luce
Esiste l'ho usata oggi... Devi andare su profili utilità e navigazione
Ho l'810 da un anno e seguo sempr la corsa perfettamente, con indicazione dei waypoint senza la rompi tura delle indicazioni di svolta...
A dire il vero non l'ho trovata neppure io questa opzione.
Dov'è esattamente?
Tra le opzioni di navigazione c'è la possibilità di tenere o meno la strada ma non si parla di linea retta.
no sopra.. quando ti dice modalità di navigazione, ciclismo, mountain bike, pedone etc... la seconda opzione è linea retta... la selezioni DOPO aver lanciato la corsa... e niente più odiosi TOURN BY TOURN
Menu > profili attività > crea un nuovo profilo.Buongiorno,ho un garmin 810 e devo dire che mi trovo benissimo. L'unico problema è che quando carico le mappe gpx (ad esempio scaricate sul sito della garibaldina 2014),le inserisco nella cartella "new file" e successivamnete il garmin me la visualizza nei percorsi. Fin qui tutto ok. Quando però poi inizio il percorso e faccio start,mi da la visualizzazione in modalità allenamento e comincia a farmi fare le ripetute. C'è un modo per modificare tali mappe e renderle semplicemente percorso? Tra l'altro su garmin connect,le stesse mappe non le visualizza mai,come non visualizza i percorsi in condivisione degli utenti garmin all'interno di garmin connect. Spero di essere stato chiaro.
Novità rilevanti?
Che cosa cambierà con la nuova release 3.0 ?
Carlo.
ragazzi ho un 810 e dopo l'aggiornamento alla 3.0 non mi trova più la fascia cardio
ho provato a staccare la batteria della fascia ( Geonaute ) ma niente... non la trova...
ho provato ad indossarla ma niente...non la trova lo stesso che posso fare? a voi funziona tutto normalmente?

Torno da una due giorni in abruzzo: misurazione di altimetria e pendenza perfetta

è una domanda seria? parli dell'810 e chiedi se funziona tutto normalmente?
è già tanto se funziona qualcosa
scusa ma in base a cosa dici "perfetta"? quale sarebbe la controprova che la tua altimetria misurata dall'810 è quella reale e che la pendenza istantanea sia quella corretta?![]()