Ma su ragazzi non litigate.. Forse si è espresso male... vero?????? :rosik:
Se vi ricordate ho inviato il mio garmin in assistenza i primi di settembre perché pure io afflitto dai problemi più volte segnalati su questo forum.. Oltretutto da bravo bischero avevo fatto due piccoli graffi sul display!!
Il centro assistenza lo ha spedito alla Garmin e dopo 25 giorni d'attesa (un po troppi) me lo hanno sostituito e me lo hanno reso nuovo!!
Io mi ritengo fortunato perché oltre ad avermi sostituito l'apparecchio e quindi fare sparire i graffi fatti da me, dopo una decina d'uscite, sembra che i valori dell'altezza non variano più oscenamente e sembra che riesca a seguire correttamente il percorso da me creato o scaricato da altro sito.
Bo che dire sembra funzioni bene e sono felice di averlo mandato in assistenza.. Per la mia esperienza darei un giudizio positivo a Garmin!!
Mi dispiace per gli altri perché un prodotto che lo paghi oltre i 500 euri non dovrebbe avere neanche una virgola fuori posto... Manco una BMW!!!![]()
Nei prossimi giorni potresti confermare che darlo indietro in assistenza possa risolvere i problemi sopra descritti tipo pendeza,VAM ecc.. e seguire correttamente un percorso precaricato.
Si riesce a scoprire l'hardware installato per capire se esiste un nesso tra chi a problemi e chi no ?
Saluti.