Io ho notato che su salite abbastanza ripide (direi dal 4/5% in su) dove la velocità di percorrenza è bassa l'indicazione della pendenza dell'810 è abbastanza precisa. È invece molto ballerina negli strappi sull'1/2/3 % che si percorrono a velocità sostenuta
fino a prima dell'inconveniente (che non so se sia attribuibile ad interferneze con il BT o ad un guasto) il mio Edge 810 andava benone.