Domanda, ma adesso che ho dei segmenti sull'810 che devo fare per abilitarli mentre pedalo? Immagino basti averli sul device.
E soprattutto che succede quando ci passo sopra? Mi mostra la mia situazione rispetto al record? Mi avvisa quando entro in un segmento che ho sul device?
Grazie
Se funzionano come sul 1000 quando ti avvicini ti avverte circa 150m prima della presenza del segmento.
Quando inizia sullo schermo lo vedi sulla mappa, in alto c'è il tempo di riferimento, il tuo migliore o il migliore in assoluto. In basso a sx vedi quanto manca alla fine, in basso a dx vedi se sei in vantaggio o svantaggio rispetto al tempo di riferimento.
Se sei in svantaggio il campo diventa rosso.
Se sei molto indietro puoi.....annullare il tentativo, meno male.