Garmin Edge 810

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Domanda, ma adesso che ho dei segmenti sull'810 che devo fare per abilitarli mentre pedalo? Immagino basti averli sul device.
E soprattutto che succede quando ci passo sopra? Mi mostra la mia situazione rispetto al record? Mi avvisa quando entro in un segmento che ho sul device?
Grazie

Se funzionano come sul 1000 quando ti avvicini ti avverte circa 150m prima della presenza del segmento.
Quando inizia sullo schermo lo vedi sulla mappa, in alto c'è il tempo di riferimento, il tuo migliore o il migliore in assoluto. In basso a sx vedi quanto manca alla fine, in basso a dx vedi se sei in vantaggio o svantaggio rispetto al tempo di riferimento.
Se sei in svantaggio il campo diventa rosso.

Se sei molto indietro puoi.....annullare il tentativo, meno male.:mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Se funzionano come sul 1000 quando ti avvicini ti avverte circa 150m prima della presenza del segmento.
Quando inizia sullo schermo lo vedi sulla mappa, in alto c'è il tempo di riferimento, il tuo migliore o il migliore in assoluto. In basso a sx vedi quanto manca alla fine, in basso a dx vedi se sei in vantaggio o svantaggio rispetto al tempo di riferimento.
Se sei in svantaggio il campo diventa rosso.

Se sei molto indietro puoi.....annullare il tentativo, meno male.:mrgreen:
bisogna impostare preventivamente i campi, di default ne da solo 2 in alto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Uso Ultra Zoom, l'inquadratura che viene fuori è quella che ho postato in BIT qualche giorno or sono.
È quella presa in curva in discesa, le altre sono foto.
Grazie, in realtà, smanettando un po, mi sono reso conto che con lo stabilizzatore e il correttore, la scelta è obbligata, appunto in ultra zoom.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Dopo aver aggiornato alla 3.40 ho accesso l'810. Solo una stranezza il display era nero con i numeri bianchi. Dopo circa un minuto è tornato da solo bianco con i numeri neri.