Garmin Edge 810

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Il soft reset così come me lo hai descritto non si riesce a fare perchè il garmin si spegne
be9fea7732165fe4f749a261b7a310cf.jpg


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Avete presente quando si schiaccia il tasto lap che la schermata rimane fissa per qualche secondo riportando in basso su sfondo nero i dati di riepilogo del lap appena concluso? Come si fa' a togliere questa funzione? ho cercato ovunque..
grazie in anticipo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Avete presente quando si schiaccia il tasto lap che la schermata rimane fissa per qualche secondo riportando in basso su sfondo nero i dati di riepilogo del lap appena concluso? Come si fa' a togliere questa funzione? ho cercato ovunque..
grazie in anticipo
Tu pensa che a Olathe qualcuno ci ha perso il sonno per implementarla quella funzione, e tu, come niente fosse, la vorresti eliminare 😂😂
Se hai cercato ovunque e non hai trovato il modo di toglerla è molto probabile che non ci sia.

carlo
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Tu pensa che a Olathe qualcuno ci ha perso il sonno per implementarla quella funzione, e tu, come niente fosse, la vorresti eliminare 😂😂
Se hai cercato ovunque e non hai trovato il modo di toglerla è molto probabile che non ci sia.

carlo

ahahaha bella questa!
si mi crea non pochi problemi perché lo schermo rimane freezato per circa 5 sec. quindi se devi iniziare un intervallo con determinati valori per 5 sec non hai la minima idea di cosa stai facendo!!
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ciao, sono ormai due settimane che il mio 810 non riesce a sincronizzarsi con il mio iphone, mi dice "Errore connessione al dispositivo" sia la app che l'edge sono aggiornati all'ultina versione.
Cosa posso fare? A voi è mai successo?

Grazie Pietro
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
Il mio 810 oramai da settimane non sincronizza più via bt con iphone. Sono l'unico ad avere questo problema?

ciao sei riuscito a risolvere? anche a me succede.
ormai le ultime uscite le ho dovuto tutte caricare con pc...
e una volta il garmin è andato in crash e si è bloccato...
per la sincronizzazione ho provato a fare reset, dissociare e riassiociare cell, cancellare e scaricare app, ma ora non va ancora l upload...
cioè si connette ma non carica

sto anche aspettando risposta da garmin
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
ciao sei riuscito a risolvere? anche a me succede.
ormai le ultime uscite le ho dovuto tutte caricare con pc...
e una volta il garmin è andato in crash e si è bloccato...
per la sincronizzazione ho provato a fare reset, dissociare e riassiociare cell, cancellare e scaricare app, ma ora non va ancora l upload...
cioè si connette ma non carica

sto anche aspettando risposta da garmin

No non ho risolto.
Non ho fatto però nè il soff reset (anche perché così come me lo hanno decritto non riesco a farlo) nè l'hard reset. Ho solo provato ad associare e dissociare il dispositivo con l iphone senza risultato. Cioè si collega ma la sincronizzazione dura pochissimo e non scarica le tracce
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
C'è qualcosa che non mi torna ;nonzo% ieri ho provato la sincronizzazione con wi-fi spento e subito ok. Oggi piccolo giro di scarico accendo il garmin e parto, naturalmente wi-fi sul telefono spento, torno salvo l'uscita e uscita non salvata su garmin connect allora dopo la doccia riprovo accendo il garmin e sincronizzazione effettuata. Mi domando perchè prima no ed ora si?:rosik:
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Come mai dopo l'ultimo aggiornamento del software se carico un percorso creato con strava o openrunner e provo a seguirlo il grafico altimetrico é completamente piatto??
 
Ultima modifica:

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti,
sui prodotti garmin non si discute la qualità ed il vantaggio pratico e tecnologico rispetto alla concorrenza, ma in fatto di assistenza siamo molto indientro.
Nel 2010 compro l'edge 800 certificato contro gli urti, cade si scheggia schermo lo mando in garanzia, non l'accettano e mi propongono uno nuovo al prezzo che l'avevo pagato completo di tutti gli accessori fascia cardio e sensore cadenza. Rifiuto vado avanti con lo schermo rigato.
Sei mesi fa per una gara sotto l'acqua non si connette più al pc e si blocca in modalità diagnostica. Chiamo l'assistenza mi propone 70 euro per la riparazione, poi facendo il reset torna a funzionare anche se è impossibile connetterlo al pc non lo riconosce. Da una settimana si blocca di nuovo, faccio più volte il reset, ma non si sblocca più, ricontatto l'assistenza mi propone 95 euro adesso dicendomi chiaramente che il prezzo si è elevato.
Per un edge 800 di 4 anni con schermo rigato non ne vale la pena meglio prenderlo nuovo sopratto su rose bike lo trovo completo di mappe per 360 euro disponendo di nuovo della garanzia per due anni (lo spero!). Purtroppo la concorrenza non propone prodotti validi per la navigazione (faccio spesso viaggi in bici), spero che tomtom che ha già fatto un orologio per triathlon si faccia avanti, ho il loro navigatore per auto e mi trovo benissimo.
Buona pedalata
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Salve a tutti,
sui prodotti garmin non si discute la qualità ed il vantaggio pratico e tecnologico rispetto alla concorrenza, ma in fatto di assistenza siamo molto indientro.
Nel 2010 compro l'edge 800 certificato contro gli urti, cade si scheggia schermo lo mando in garanzia, non l'accettano e mi propongono uno nuovo al prezzo che l'avevo pagato completo di tutti gli accessori fascia cardio e sensore cadenza. Rifiuto vado avanti con lo schermo rigato.
Sei mesi fa per una gara sotto l'acqua non si connette più al pc e si blocca in modalità diagnostica. Chiamo l'assistenza mi propone 70 euro per la riparazione, poi facendo il reset torna a funzionare anche se è impossibile connetterlo al pc non lo riconosce. Da una settimana si blocca di nuovo, faccio più volte il reset, ma non si sblocca più, ricontatto l'assistenza mi propone 95 euro adesso dicendomi chiaramente che il prezzo si è elevato.
Per un edge 800 di 4 anni con schermo rigato non ne vale la pena meglio prenderlo nuovo sopratto su rose bike lo trovo completo di mappe per 360 euro disponendo di nuovo della garanzia per due anni (lo spero!). Purtroppo la concorrenza non propone prodotti validi per la navigazione (faccio spesso viaggi in bici), spero che tomtom che ha già fatto un orologio per triathlon si faccia avanti, ho il loro navigatore per auto e mi trovo benissimo.
Buona pedalata

Ci sono i bryton
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Problema sincronizzazione risolto con hard reset.
Se a qualcuno può interessare questa è la procedura inviatami dal Technical Support di Garmin :

La invito inizialmente ad eseguire un aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
- Lasciare lo strumento in carica per circa mezz'ora
- Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli
- Se il reset è avvenuto correttamente lo strumento richiederà l'impostazione della lingua alla prima accensione
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video:
[url]http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/[/URL]
Per quanto riguarda l'applicazione Garmin Connect Mobile verifichi la disponibilità di una nuova versione.
All'interno delle impostazioni del bluetooth elimini l'associazione e del dispositivo e all'interno dell'applicazione Garmin Connect Mobile riesegua la procedura di ricerca e associzione.


Fatto ieri, oggi piccolo giro sincronizzato in 2 secondi.