![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Tu pensa che a Olathe qualcuno ci ha perso il sonno per implementarla quella funzione, e tu, come niente fosse, la vorresti eliminare 😂😂Avete presente quando si schiaccia il tasto lap che la schermata rimane fissa per qualche secondo riportando in basso su sfondo nero i dati di riepilogo del lap appena concluso? Come si fa' a togliere questa funzione? ho cercato ovunque..
grazie in anticipo
Tu pensa che a Olathe qualcuno ci ha perso il sonno per implementarla quella funzione, e tu, come niente fosse, la vorresti eliminare 😂😂
Se hai cercato ovunque e non hai trovato il modo di toglerla è molto probabile che non ci sia.
carlo
Il mio 810 oramai da settimane non sincronizza più via bt con iphone. Sono l'unico ad avere questo problema?
ciao sei riuscito a risolvere? anche a me succede.
ormai le ultime uscite le ho dovuto tutte caricare con pc...
e una volta il garmin è andato in crash e si è bloccato...
per la sincronizzazione ho provato a fare reset, dissociare e riassiociare cell, cancellare e scaricare app, ma ora non va ancora l upload...
cioè si connette ma non carica
sto anche aspettando risposta da garmin
No non ho risolto.
Non ho fatto però nè il soff reset (anche perché così come me lo hanno decritto non riesco a farlo) nè l'hard reset. Ho solo provato ad associare e dissociare il dispositivo con l iphone senza risultato. Cioè si collega ma la sincronizzazione dura pochissimo e non scarica le tracce
uguale
uguale

Forse è veramente il Wi-Fi che disturba la sincronizzazione stamani ho provato a spengerla e la sincronizzazione è riuscitaoggi ho caricato da garmin 810 ad iphone 4s con bluetooth...
ho provato a disattivare wi-fi da iphone ed è andata....
non so se è un caso oppure se con il wi-fi non va...
ieri ho provato la sincronizzazione con wi-fi spento e subito ok. Oggi piccolo giro di scarico accendo il garmin e parto, naturalmente wi-fi sul telefono spento, torno salvo l'uscita e uscita non salvata su garmin connect allora dopo la doccia riprovo accendo il garmin e sincronizzazione effettuata. Mi domando perchè prima no ed ora si?:rosik:Salve a tutti,
sui prodotti garmin non si discute la qualità ed il vantaggio pratico e tecnologico rispetto alla concorrenza, ma in fatto di assistenza siamo molto indientro.
Nel 2010 compro l'edge 800 certificato contro gli urti, cade si scheggia schermo lo mando in garanzia, non l'accettano e mi propongono uno nuovo al prezzo che l'avevo pagato completo di tutti gli accessori fascia cardio e sensore cadenza. Rifiuto vado avanti con lo schermo rigato.
Sei mesi fa per una gara sotto l'acqua non si connette più al pc e si blocca in modalità diagnostica. Chiamo l'assistenza mi propone 70 euro per la riparazione, poi facendo il reset torna a funzionare anche se è impossibile connetterlo al pc non lo riconosce. Da una settimana si blocca di nuovo, faccio più volte il reset, ma non si sblocca più, ricontatto l'assistenza mi propone 95 euro adesso dicendomi chiaramente che il prezzo si è elevato.
Per un edge 800 di 4 anni con schermo rigato non ne vale la pena meglio prenderlo nuovo sopratto su rose bike lo trovo completo di mappe per 360 euro disponendo di nuovo della garanzia per due anni (lo spero!). Purtroppo la concorrenza non propone prodotti validi per la navigazione (faccio spesso viaggi in bici), spero che tomtom che ha già fatto un orologio per triathlon si faccia avanti, ho il loro navigatore per auto e mi trovo benissimo.
Buona pedalata