Con l'810 la
Garmin ha (a mio avviso) creato una complicazione inutile.
Con l'800 posso creare un profilo utente e un profilo per ciascuna bici che possiedo. Con l'810 hanno aggiunto la possibilità di creare un profilo di COME USO la bici. Quindi io potrei (manco se mi sparano

) settare la stessa bici a seconda se esco per una sessione di allenamento o per una gara. Questo nell'ottica che le pagine che mi interessa visualizzare o i miei stessi paramentri di FC o potenza sono diversi a seconda dell'uso.
Son cose per ciclisti seri, non per cialtroni par mio

.