si, il sensore è configurato (già usato l'altro giorno solo oggi non lo prendeva).
Non ho capito un cavolo di come importare il percorso di altri utenti....sorry....esistono spiegazioni x donne? :afraid:
Non ho capito un cavolo di come importare il percorso di altri utenti....sorry....esistono spiegazioni x donne? :afraid:




