Garmin Edge 810

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
noi siamo a +196 ed è partito invece da +10.
Siccome è solo la seconda volta che lo uso pensavo non dovessi controllare.

No, non segnava nulla sullo schermo per la cadenza
Sì puoi anche inserire manualmente il punto di partenza. Impostazioni, sistema, GPS, imposta quota, salva posizione.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Luana

Novellino
1 Novembre 2015
15
0
Ascona (Svizzera)
Visita sito
Bici
BMC
Chiaramente se parti fa una altra posizione e non modifichi questo dato tu sballa tutto.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Ok grazie capito.

E per caricare i percorsi di altre persone bisogna fare tutte quelle menate? Sono attendibili i percorsi che possiamo crearci noi con Open Street Map? Non vorrei perdermi in strade che non ho mai fatto :cry
 

Luana

Novellino
1 Novembre 2015
15
0
Ascona (Svizzera)
Visita sito
Bici
BMC
Per i percorsi devi usate garmin Connect. Selezionare un percorso....inviarlo all ' 810. Poi si vedono nella cartella percorsi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Quelli che mi sono creata io li ho caricati e funziona tutto bene.
Ma non riesco a caricare quelli di altre persone perché NON me li mostra e quindi non posso selezionarli (me ne fa vedere solo 7 a Berna e basta...strano!)
:bua::bua::bua:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho bisogno di qualche dritta, PF :)

Ho comperato da poco il Garmin 810 ed ho fatto solo 2 uscite.

Problema 1: oggi non mi ha registrato la cadenza e la quota iniziale non era corretta. E' un mio errore? Dovevo fare q.cosa che non ho fatto ? (sono pur sempre una donna anche se non bionda...sigh sigh)

Problema 2: ho creato dei percorsi che ho caricato sul Garmin MA non riesco a caricare il percorso di altri utenti ( o meglio non me li visualizza... ho visto dove poi posso caricarli). Come mai?

Domanda: quando ho caricato il percorso il "navigatore" è infallibile? se sbaglio strada che mi dice, cosa succede?

Grazie di cuore a tutti per il vostro prezioso aiuto
hai "sincronizzato" il sensore cad?
puoi impostare la quota di partenza e lui al momento di partire si "tara" su quella quota; comunque è bene accenderlo un pò prima
se puoi esportare i file dei percorsi di altri mettili nella cartella new files del gps, una volta acceso dovrebbe visualizzarli. se sblagi strada e i percorsi sono ben fatti dice che sei fuori rotta
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Vuar62
io non vedo percorsi.
me ne escono solo 7 lontano km e km da casa mia....
Questo è il mio problema.

Non so se ho io impostato q.cosa che non me li mostra...:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:
La ricerca va fatta nella prima pagina. Cioè quando apri G.C appaiono tutti quei rettangoli, vai in percorsi e clicca sulla lente di ingrandimento. Li fai la ricerca

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Luana

Novellino
1 Novembre 2015
15
0
Ascona (Svizzera)
Visita sito
Bici
BMC
Bene, ora sono riuscita anche ad importare percorsi altrui, oltre che i miei.

Se seguo un percorso ma poi, pedalando, decido di modificarlo (per esempio allungarlo) cosa succede?

Il garmin mi registra comunque la corsa e al ritorno ripiglia la traccia?

Quando esco dalla traccia mi dice come e dove rientrare o mi attacco?
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Bene, ora sono riuscita anche ad importare percorsi altrui, oltre che i miei.

Se seguo un percorso ma poi, pedalando, decido di modificarlo (per esempio allungarlo) cosa succede?

Il garmin mi registra comunque la corsa e al ritorno ripiglia la traccia?

Quando esco dalla traccia mi dice come e dove rientrare o mi attacco?
Ti dirà che sei fuori percorso ma comunque ti registra quello che stai percorrendo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk