Ciao batteria cambiata da poco perchè anche a me è venuto in mente subito che fosse quello il motivo ma anche dopo la sostituzione continua a darmi problemi.Che sensore hai? Se è il GSC 10 è molto probabile che:
a) la batteria sia alla fine
b) Il magnete non sia ben allineato/troppo distante dal braccetto.
A volte basta veramente poco, questione di millimetri, per farlo funzionare un po'sì e un po' no.
carlo


