....ecco ora hai detto che mappe hai. ...ora facci capire il problema. .....ovvero parto da a e arrivo a b e mi fa seguire cosa
inviato dal cellofono
....ecco ora hai detto che mappe hai. ...ora facci capire il problema. .....ovvero parto da a e arrivo a b e mi fa seguire cosa
Il problema è che non mi calcola le strade con il percorso con minor chilometraggio e mi indirizza verso strade che mi allungano il percorso.....ecco ora hai detto che mappe hai. ...ora facci capire il problema. .....ovvero parto da a e arrivo a b e mi fa seguire cosa
inviato dal cellofono

....le city sono ottime per uso autostradale. ...a questo punto il problema è sul calcolo rotta del tuo garmin....imposta automobile come attività e prova. ...anche se è preferibile usare tracce preparate ad esempio con basecamp.....far fare al garmin è sempre un terno al lotto. ...in quanto lui ricalcola appena sbagli strada. ..Il problema è che non mi calcola le strade con il percorso con minor chilometraggio e mi indirizza verso strade che mi allungano il percorso.
Quindi le mappe che ho a disposizione sono valide o scarse?
Grazie dei chiarimenti, ma sull'argomento sono una frana![]()
Ok provo a impostare auto invece che bici.....le city sono ottime per uso autostradale. ...a questo punto il problema è sul calcolo rotta del tuo garmin....imposta automobile come attività e prova. ...anche se è preferibile usare tracce preparate ad esempio con basecamp.....far fare al garmin è sempre un terno al lotto. ...in quanto lui ricalcola appena sbagli strada. ..
inviato dal cellofono

100Salve.....ma quanti segmenti Strava si possono inserire sull'810...??? grazie...
100
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No.Ho un problema col mio edge 810 che mi si è spento una volta durante l'utilizzo , mi era già successo e portandolo in assistenza mi hanno detto che probabilmente era dovuto al fatto che ad ogni aggiornamento firmware era necessarrio un hard reset del Edge (...)