Ma stanno ancora cercando d migliorare un prodotto nato male non più in commercio?
E stanno pure peggiorando la situazione?
Che pena....
E stanno pure peggiorando la situazione?
Che pena....
È esattamente così, a questo punto ho fatto anche io rollback, vediamo come si comporta al prossimo giro.qualcuno ha notato questo peggioramento dopo l'upgrade del firmware alla versione 12.10, come sembra da questo forum? https://forums.garmin.com/sports-fitness/cycling/f/edge-820/211260/fw-12-1-battery-drain
PS:sapete come disattivare gli aggiornamenti per evitare che mi propone nuovamente l'ultimo firmware?
Riesci a mandarmi, anche in privato, link di queste batterie? io le ho trovate solo da 600 mAhCiao a tutti, con l'aggiornamento alla vers. 12.10 non mi ha dato particolari problematiche che me ne sia accorto, l'unica cosa che ho notato ci mette di piu a fare il boot in accensione (in pratica, ma credo sia normale oltre che naturale è rallentato nell'elaborazione dei dati sicuramente ogni aggiornamento è piu pesante della precedente versione); la batteria dura piu o meno come prima dell'aggiornamento (forse qualcosina meno ma poco). A tal proposito leggevo della possibilita di cambiarla, sembra un lavoro fattibile ho letto che le batterie sono da 600 o 700 mAh ma ho visto che in rete esistono (dichiarate per l'820) da 1300/1400 mAh circa, bohh non so se crederci o no. Ho provato a fare anche una ricerca per quel cacchio di display LCD, su aliexpress li vendono dichiarati sempre per l'820 dai 35 ai 50€ e anche quel lavoro dovrebbe essere un lavoro fattibile magari in concomitanza con la sostituzione della batteria, lavoro completo....!!!!! , anche su questo non so cosa pensare (ho chiesto se sono originali o no se hanno il problema dell'halo screen o no, mi devono ancora rispondere, sempre che mi dicano la verità....!!!!), il mio 820 ha 1 anno (è gia stato sostituito una volta dopo 1 anno sempre per il problema all'LCD) l'LCD comincia ad avere i bordi dell'halo screen, ma la batteria per ora dura 15/16 se lo dovessi aprire sarebbe solo perche o per lo schermo o per la batteria non funziona piu, non prima. Se si potesse rigenerare sarei contento, oltre che risparmiare un po di soldini per prenderne uno nuovo senza darli a chi non se li merita cioe Garmin dopo tutto quello che ha combinato con questo modello, come design mi piace molto, ha tutto quel che puo servire, la grandezza e giusta secondo me, gia l'830 che è piu grande non mi piace appunto per quel motivo, staremo a vedere dai come si mette, se dovessi fare le operazioni sopra descritte vi daro notizia dell'esito..!!! o se qualcuno ha informazioni in merito le potrebbe condividere. Ciao ciao grazie
Io ho fatto il downgrade del firmware e sembra abbia recuperato efficienza della batteria, domenica uscita di 4 ore 50% residuo collegato sensore cardio, cadenza e varia radar l'uscita precedente prima del downgrade con stessi sensori più sensore di velocità dopo 4 ore ero al 20%
Posso dirti che i soldi spesi per il varia sono ben spesi. Lo ricomprerei.Riesci a mandarmi, anche in privato, link di queste batterie? io le ho trovate solo da 600 mAh
Domanda semi OT, come ti trovi con varia? ha una sua effettiva utilità secondo te? perchè sarei interessato anche se il prezzo è ancora altino però alla sicurezza non si risparmia mai.
io l'assistenza non l'ho mai contattata. Sono andato sul sito, ho aperto la richiesta di assistenza compilando il modulo online, sono venuti a prendere lo strumento con il corriere e dopo 15 giorni me l'hanno restituito nuovo, sempre tramite corriere.A me l'assistenza Garmin al momento non ha sostituito un bel niente, anzi non mi risponde neanche.
Esattamente quello che ho fatto io, con la differenza che mi hanno risposto alla richiesta di assistenza chiedendomi di fare il reset del dispositivo.io l'assistenza non l'ho mai contattata. Sono andato sul sito, ho aperto la richiesta di assistenza compilando il modulo online, sono venuti a prendere lo strumento con il corriere e dopo 15 giorni me l'hanno restituito nuovo, sempre tramite corriere.
ma tu hai scritto all'assistenza oppure hai direttamente aperto il ticket RMA??..boohh?? io sempre fatto così e l'unica mail ricevuta era quella dell'apertura ticket di riparazione. Mi spiace che a te sia andata diversamente. Io l'ho fatto più volte per il F5,935 e UT800 ed è sempre andata così.Esattamente quello che ho fatto io, con la differenza che mi hanno risposto alla richiesta di assistenza chiedendomi di fare il reset del dispositivo.
Io ho fatto il downgrade del firmware e sembra abbia recuperato efficienza della batteria, domenica uscita di 4 ore 50% residuo collegato sensore cardio, cadenza e varia radar l'uscita precedente prima del downgrade con stessi sensori più sensore di velocità dopo 4 ore ero al 20%
Domanda : sono tornato indietro di due versioni pure io , però collegandolo al Wi-Fi mi ha immediatamente scaricato la 12.10....
Ora che faccio ? Rimando l’aggiornamento tutte le volte che si accende o c’è un altro modo collegandolo al pc e magari rinominando la versione installata in modo da non farlo aggiornare ?
Grazie