Questo è quanto hanno risposto a me .....
la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin.
La invito ad eseguire un aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
- Lasciare lo strumento in carica almeno mezz'ora
- Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto LAP/RESET ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto LAP/RESET fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma Garmin Express.
A questo punto verifichi il dato in attività
la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin.
La invito ad eseguire un aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
- Lasciare lo strumento in carica almeno mezz'ora
- Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto LAP/RESET ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto LAP/RESET fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma Garmin Express.
A questo punto verifichi il dato in attività