Garmin Edge 830

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma allora basta toglierlo dalle schede visibili nella "mia giornata"

carlo
Ho cancellato dalla pagina “la mia giornata” tutto ciò dove c’era scritto “training”. Vediamo un po’ se la prossima volta appare ancora quanto qui allegato (oggi si vede perché l’operazione l’ho eseguita dopo aver scaricato i dati).

Allegati

• 222D73E6-5B3A-4231-B0B2-E8C06FC6A50F.jpeg
    222D73E6-5B3A-4231-B0B2-E8C06FC6A50F.jpeg
    136,1 KB · Visite: 21

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Non capisco dove vedi quei dati. Io se apro GCmobile vedo solo quello che ho settato io in "Modifica La mia giornata", se fossero lì di default li vedrei anche io.
Vedi l'allegato 352780 Vedi l'allegato 352780
Li vedo quando apro la "pagina" riguardante l'uscita in bici. Clicchi sull'icona "grafico" a destra vedi appunto i grafici di velocità, FC, Training Effect (quelli che vorrei togliere9, Cadenza, Respiro, Quota, Temperatura e tempo in zone intensità

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Li vedo quando apro la "pagina" riguardante l'uscita in bici. Clicchi sull'icona "grafico" a destra vedi appunto i grafici di velocità, FC, Training Effect (quelli che vorrei togliere9, Cadenza, Respiro, Quota, Temperatura e tempo in zone intensità
Da quello che ho visto si può solo modificare l'ordine ma non togliere/aggiungere voci. Strano che non appaiano le stesse su GC web. Ce ne faremo una ragione :yoga:

carlo

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
455
208
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Ciao Ragazzi, chiedo anche a @carbal54 che solitamente è una miniera, vi è mai capitato che il vostro dispositivo si spegna (come andasse in crash) e poi si riaccenda senza motivo durante un'uscita ? oggi me lo ha fatto 2 volte (ho l'ultima versione di Firmware installata da mesi oramai) e prima di chiamare in assistenza volevo avere qualche consiglio, naturalmente garanzia scaduta da 2 mesi .....

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Buon giorno

ho appena preso un garmin 830 per sostituire il mio vecchio 810 che ormai è andato ufficialmente in pensione (beato lui)
chiedo per i più esperti e già possessori se è possibile su ogni singolo profilo attività impostare un kilometraggio specifico e non farlo partire da zero?

grazie

saluti !!!!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Buon giorno

ho appena preso un garmin 830 per sostituire il mio vecchio 810 che ormai è andato ufficialmente in pensione (beato lui)
chiedo per i più esperti e già possessori se è possibile su ogni singolo profilo attività impostare un kilometraggio specifico e non farlo partire da zero?

grazie

saluti !!!!
Non dallo strumento e non in modo facile.

carlo

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
375
134
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Ciao Ragazzi, chiedo anche a @carbal54 che solitamente è una miniera, vi è mai capitato che il vostro dispositivo si spegna (come andasse in crash) e poi si riaccenda senza motivo durante un'uscita ? oggi me lo ha fatto 2 volte (ho l'ultima versione di Firmware installata da mesi oramai) e prima di chiamare in assistenza volevo avere qualche consiglio, naturalmente garanzia scaduta da 2 mesi .....
Me successo anche a me due volte non so perché

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Il mio Garmin 830 fa uguale , mi.hanno detto di rispedirlo in garanzia (cosa che devo ancora fare) ... ha funzionato bene per 3/4 mesi poi in salita ha cominciato a dare pendenze negative

Ti rispondo di qui.
L'830, salvo qualche problema, ha funzionato sempre, più o meno bene.
Da parecchi mesi ha iniziato a sballare, quota, dislivello e pendenza.
Passi per la pendenza, che è una barzelletta, ma non è accettabile che un prodotto del genere non ti dia nemmeno una quota coerente, e per coerente considero un valore che non erri di centinaia di metri.

Va beh, stupidamente ne ho preso uno nuovo da tenere con il mio.
Alla Oetzy mi ha sballato completamente quota e dislivello.
I forellini del barometro di quello nuovo sono intonsi.
Quindi, presumo che vi sia una problematica non legata necessariamente all'hardware, dato che in passato questa non si presentava in modo così evidente.

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Ti rispondo di qui.
L'830, salvo qualche problema, ha funzionato sempre, più o meno bene.
Da parecchi mesi ha iniziato a sballare, quota, dislivello e pendenza.
Passi per la pendenza, che è una barzelletta, ma non è accettabile che un prodotto del genere non ti dia nemmeno una quota coerente, e per coerente considero un valore che non erri di centinaia di metri.

Va beh, stupidamente ne ho preso uno nuovo da tenere con il mio.
Alla Oetzy mi ha sballato completamente quota e dislivello.
I forellini del barometro di quello nuovo sono intonsi.
Quindi, presumo che vi sia una problematica non legata necessariamente all'hardware, dato che in passato questa non si presentava in modo così evidente.
Puoi dirmi quali sarebbero i "forellini del barometro" ? Perché anche il mio 830 ha iniziato a sbarellare la pendenza e quant'altro

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Sul retro ci sono due forellini, appena sopra la targhetta Edge 830
I forellini ci sono, ma sono quelli del micro-altoparlante che emette quei flebili beeep. Il collegamento con l'esterno del sensore barometrico è stato spostato sotto il coperchietto che protegge la porta USB. Se l'errore è sistematico, è la cella che è andata a "dispensatrici di prestazioni sessuali dietro pagamento in denaro" :cry: Invio in Garmin, DEVE funzionare decentemente. Il mio 530 (che condivide quasi tutto l'hardware dell' 830), sgarra solo se cambia il tempo, altrimenti l'errore è sempre entro limiti accettabili.

carlo

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
I forellini ci sono, ma sono quelli del micro-altoparlante che emette quei flebili beeep. Il collegamento con l'esterno del sensore barometrico è stato spostato sotto il coperchietto che protegge la porta USB. Se l'errore è sistematico, è la cella che è andata a "dispensatrici di prestazioni sessuali dietro pagamento in denaro" :cry: Invio in Garmin, DEVE funzionare decentemente. Il mio 530 (che condivide quasi tutto l'hardware dell' 830), sgarra solo se cambia il tempo, altrimenti l'errore è sempre entro limiti accettabili.

carlo
E "l occhio" visibile sulla parte alta destra dello schermo cosa è??
Il sensore x la luminosità :roll: ??

• Mi piace
Reactions: Tapinaz