Garmin Edge 830

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Si scarica dall'app store di Garmin. Almeno io ho dovuto seguire questa procedura:collegato il Garmin al pc, aggiornato il firmware, scaricato l'app Bontrager sul pc, partita l'installazione in automatico sull'830. Ti esce come pagina dati aggiuntiva, fai lo swipe e selezioni le varie modalità.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao , anche il mio completamente scarico .
Meno male che non sono stato il solo. Sinceramente questa cosa non mi è piaciuta molto, per carità niente di trascendentale. Però potrebbero fare come i produttori di smartphone, che lasciano il dispositivo nella confezione con della carica residua.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Qualcuno sa come cambiare il formato, in ml, della borraccia che il Garmin stima per il riepilogo dell'idratazione a fine allenamento? So bene che non sia pienamente attendibile, ma è soltanto una mia curiosità dal momento che indica il formato da 750 ml mentre io utilizzo la 500. Grazie.
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
54
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Premendo velocemente il tasto di accensione
Arrivato il telecomando. molto utile! Mi chiedo solo se è normale che con il blocco schermo si disabiliti soltanto la possibilità di editare i campi dati e di eliminare le notifiche, mentre rimane attiva la possibilità di scrollare le pagine via touch.
Poi volevo segnalare, qualora non lo sapessi e per chiunque non lo sappia, che tramite il telecomando, con la pressione breve del tasto pagine queste scorrono verso destra, mentre con pressione prolungata si torna indietro. Me ne sono accorto oggi, molto comodo.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
NON DEVI MODIFICARE QUELLO STANDARD CHE RIMANE COME E'.
nEL TUO PROFILO ATTIVITA' CREI UNA NUOVA PAGINA DATI, DECIDI QUANTI CAMPI DATI E POI PUOI METTERE QUELLO CHE VUOI
IO HO MESSO, OLTRE AL GRAFICO POTENZA E AL TARGET POTENZA, LA STIMA FTP XERT IN ALTO, LA CADENZA E LA POTENZA MEDIA DEL LAP CORRENTE.
I GRAFICI IN PRATICA SONO INSERIBILI COME CAMPI DATI
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
NON DEVI MODIFICARE QUELLO STANDARD CHE RIMANE COME E'.
nEL TUO PROFILO ATTIVITA' CREI UNA NUOVA PAGINA DATI, DECIDI QUANTI CAMPI DATI E POI PUOI METTERE QUELLO CHE VUOI
IO HO MESSO, OLTRE AL GRAFICO POTENZA E AL TARGET POTENZA, LA STIMA FTP XERT IN ALTO, LA CADENZA E LA POTENZA MEDIA DEL LAP CORRENTE.
I GRAFICI IN PRATICA SONO INSERIBILI COME CAMPI DATI
Ah ecco, allora si, questo l'ho fatto, pensavo avessi modificato la pagina allenamento. Ma il grafico potenza e' quello che ti viene fuori man mano che lavori, non è come quello nella pagina allenamento che ti fa vedere i picchi e la potenza da tenere se segui un allenamento
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Qualcuno sa come cambiare il formato, in ml, della borraccia che il Garmin stima per il riepilogo dell'idratazione a fine allenamento? So bene che non sia pienamente attendibile, ma è soltanto una mia curiosità dal momento che indica il formato da 750 ml mentre io utilizzo la 500. Grazie.

Nelle impostazioni del tuo profilo attività dovresti trovare la voce "alimentazione/idratazione". All'interno puoi cambiare il volume della borraccia.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Nelle impostazioni del tuo profilo attività dovresti trovare la voce "alimentazione/idratazione". All'interno puoi cambiare il volume della borraccia.
Ma dici nella pagina profilo di Garmin Connect o nelle impostazioni del profilo attività che ho creato sull'830?
 
Ultima modifica: