Garmin Edge 830

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ciao, qualcuno mi sa dire come posso risolvere quasto problema. Da mesi ormai mi esce un messaggio che mi chiede di fare un aggiornamento. Lo faccio e poi si blocca dopo un pò e non va mai a buon fine. Mi dice sensore non trovato.
Anche a me.
Vuole aggiornare un sensore della velocità. Glielo metto a fianco ma non combina niente...
Già mi sta sulle balle con quota, dislivello e pendenze sballate.
Anche se rimandi in Garmin ti mandano indietro un'altro prodotto con gli stessi difetti...
Deve essere stato qualche firmware precedente che ha creato questa situazione.
Aspettiamo...l'840, perché la serie .30 ...:bua:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpy76

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Ciao, qualcuno mi sa dire come posso risolvere quasto problema. Da mesi ormai mi esce un messaggio che mi chiede di fare un aggiornamento. Lo faccio e poi si blocca dopo un pò e non va mai a buon fine. Mi dice sensore non trovato.
Il sensore di velocità deve essere anche attivo e collegato al Garmin, non solo "vicino"
Comunque anche il mio ha tribulato un po' per aggiornarlo, per alla fine avere il dato della distanza che percorre se non è collegato al Garmin durante una pedalata...
Abbastanza inutile secondo me...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Gianpy76

Velocista
25 Agosto 2018
207
136
Cassino (FR)
Visita sito
Bici
Scott foil 40
Anche a me.
Vuole aggiornare un sensore della velocità. Glielo metto a fianco ma non combina niente...
Già mi sta sulle balle con quota, dislivello e pendenze sballate.
Anche se rimandi in Garmin ti mandano indietro un'altro prodotto con gli stessi difetti...
Deve essere stato qualche firmware precedente che ha creato questa situazione.
Aspettiamo...l'840, perché la serie .30 ...:bua:
840 ha gli stessi problemi...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Aggiornamento 9.50
Mi sono perso la lista dei cambiamenti e in rete non trovo nulla. Si sa mica cosa sia cambiato?

New Edge 830 Version 9.50 Now Available​

Garmin-Matthew
Garmin-Matthew13 days ago
Firmware version 9.50 for the Edge 830 is now available. This update can be downloaded through Garmin Express or Garmin Connect Mobile.
This is Live as of 9/2/22.
Changes made from 9.40 to 9.50:

  • Fixed BLE sensor connection issue with CIQ data fields.
 

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
513
116
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Grazie!
....speravo in qualcosa di più... ormai i miglioramenti saranno solo per la nuova serie... beh per ora del mio non mi posso lamentare affatto. Vero è che ce l'ho da maggio e lo uso una o due volte a settimana al max e solo all'aperto, io però non riscontro alcun problema. (È il mio primo ciclocomputer, ma ho e ho avuto degli sportwatch, anche top o almeno avrebbero dovuto esserlo. Ho solo il sensore di cadenza, no velocità, no potenza)

Tra l'altro ero rimasto alla 9.30 saltando la 9.40
 

MrGuaio

Pedivella
26 Giugno 2011
398
18
Casapulla
Visita sito
Bici
Triban 3
Buonasera a tutti.
Qualcuno sa come modificare un piano di allenamento creato tramite garmin connect?
In particolare avrei bisogno come spostare uno o più allenamenti in calendario senza crearli da capo. Altrimenti sarei costretto a creare un nuovo piano perdendo le prime settimane di allenamento ricominciando da capo
 

spaurus

Novellino
26 Luglio 2008
60
4
Savigliano - CN
Visita sito
Bici
BDC: BMC Streetfire SSX 10 MTB: Specialized Enduro COMP 09
Ciao a tutti ho un Forerunner 935 che uso anche in bici, prevalentemente corro non vado in MTB
Non ho sensori se non una fascia cardio con le dinamiche di corsa.
Per ora non mi interessa varia o i Favero (ma mai dire mai)
Giretti classici da 3/4/5 ore (un paio di uscite l'anno da 160/200km)

Prendo l'830 o il 530?
Non traccerei direttamente dal Garmin ma sempre o da connect o da koomot


Cosa dite secondo voi?
 

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
513
116
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Sono uguali. Col 530 risparmi qualcosa. Con 830 hai il touch che è molto più comodo nel settaggio del dispositivo e se devi scorrere la mappa.
Io ho 830 perché avrei fatto fatica a schiacciare i tasti (lo metto sull'attacco manubrio e ho le appendici da triathlon (per ora più per gioco che per necessità, cmq sono comodissime)). Altrimenti credo che avrei preso il 530. Anche se devo ribadire la comodità e intuitività del touch screen
 
Ultima modifica:

biz992

Pignone
3 Maggio 2016
116
70
58
Lodi
Visita sito
Bici
Scott Addicr SE
Ciao a tutti ho un Forerunner 935 che uso anche in bici, prevalentemente corro non vado in MTB
Non ho sensori se non una fascia cardio con le dinamiche di corsa.
Per ora non mi interessa varia o i Favero (ma mai dire mai)
Giretti classici da 3/4/5 ore (un paio di uscite l'anno da 160/200km)

Prendo l'830 o il 530?
Non traccerei direttamente dal Garmin ma sempre o da connect o da koomot


Cosa dite secondo voi?

Cosa potrebbe fare un Edge 830 di più o meglio rispetto al Forerunner 935?

Io li ho entrambi e ad esclusione del display (830 decisamente più grande) e delle mappe (830 molto più facili da seguire), cose che andando in bici sono molto comode, direi che fanno lo stesso lavoro.

Comunque tra 530 e 830 io ho scelto l'830 solo per la comodità del touch (sempre che non piova, in quel caso come tutti i touch risulta impossibile da usare).

Biz