Oggi ho aperto TC sul mio PC, ha eseguito un aggiornamento di versione e a prima vista mi sembra molto migliorato nei report...
Mi autoquoto perchè ho risolto il problema. Disinstallato e reinstallato GTC. Evidentemente era saltato il driver usbDa ieri gtc non mi vede più il garmin 500. Anzi, non me lo vede neppure il pc come disco. Mi è saltato qualche file? Prima funzionava tutto correttamente.

si puoi installare le mappe oltre alle garmin, trekmap, alpin e le city delle belle mappe libere come le open ed in particolare per la bdc le velomap. per creare itinerari è meglio usare mapsource, sempre garmin mentre in tc puoi mettere dei "punti" sulla traccia come la vetta o le fontane.ma sul tc è possibile installare delle mappe decenti? e creare eventualmente degli itinerari?
puoi sempre aggiungerle tutrovato anche le velo map, pero non sono moltissimo dettagliate in città, almeno dalle mie parti mancano alcune strade :(
puoi sempre aggiungerle tu...
in alternativa le citynavigator a pagamento
1)da un percorso si costruisce la strada che poi sarà aggiunta alla mappasai come si fa? :eek:
Devo fare un backup dei dati del mio PC ma non so dove il software Training Center va a archiviare i vari dati come allenamenti, cronologia ecc.
Qualcuno può aiutarmi ?
si puoi installare le mappe oltre alle garmin, trekmap, alpin e le city delle belle mappe libere come le open ed in particolare per la bdc le velomap. per creare itinerari è meglio usare mapsource, sempre garmin mentre in tc puoi mettere dei "punti" sulla traccia come la vetta o le fontane.
Non vogliatemene sono completamente negato.
Dunque, ho installato il g training c. Ora volevo creare una corsa.
la mappa installata sul tc fa schifio e vorrei cambiarla. E' stato consigliato "map source", ammesso che riesca a fare il download, come faccio a riportare le nuove mappe su il tc???
Il percorso sul quale vorrei creare la corsa è già stato salvato. Ma posso creare la corsa solo su una salita di questo percorso? Se si come faccio a delimitarlo?
Grazie, spero in qualche anima pia![]()
Frattanto grazie per la rispostaSe hai delle mappe Garmin su SD, con BaseCamp le potrai vedere. Scaricati le Velomap aggiornate, sono buone.
Per il percorso/corsa ecc. ti confesso che non ho capito niente di quello che vorresti fare.
carlo
@camoscio non ho capito moltoNon vogliatemene sono completamente negato.
Dunque, ho installato il g training c. Ora volevo creare una corsa.
la mappa installata sul tc fa schifio e vorrei cambiarla. E' stato consigliato "map source", ammesso che riesca a fare il download, come faccio a riportare le nuove mappe su il tc???
Il percorso sul quale vorrei creare la corsa è già stato salvato. Ma posso creare la corsa solo su una salita di questo percorso? Se si come faccio a delimitarlo?
Grazie, spero in qualche anima pia![]()