Anche se hanno i vecchi portabatterie...contatti l'assistenza e ti inviano i nuovi gratis...
Ciao XSandro.
Quindi hanno cambiato solo il portabatterie?
Nessun altro aggiornamento hardware?
Grazie
Anche se hanno i vecchi portabatterie...contatti l'assistenza e ti inviano i nuovi gratis...
Esatto!Ciao XSandro.
Quindi hanno cambiato solo il portabatterie?
Nessun altro aggiornamento hardware?
Grazie
Manda una mail all'assistenza garmin e chiedi la sostituzione del vecchio portabatterie...cmq se avessi avuto il vecchio portabatterie e registrato il prodotto su garmin connect...ti avrebbe contattato direttamente la garmin per la sostituzione...
Manda una mail all'assistenza garmin e chiedi la sostituzione del vecchio portabatterie...cmq se avessi avuto il vecchio portabatterie e registrato il prodotto su garmin connect...ti avrebbe contattato direttamente la garmin per la sostituzione...
hai l'820 spento?Ho un problema con connect.... I pedali sono associati all'820 e funzionano ma non riesco ad installarli tra i dispositivi associati alla app di connect. Non li rileva proprio. Il BT del telefono li vede e per associarli al telefono mi rimanda alla app, nella procedura di installazione inserisco il codice del pedale sinistro (inserisco il sinistro perché nella procedura viene raffigurato un pedale sinistro), parte la ricerca ma non li trova. Ho riavviato il telefono e la app ma niente da fare. Ho provato anche con un altro telefono, stessa cosa, il BT li vede ma se provo ad installarli la app non li rileva
Ho un problema con connect.... I pedali sono associati all'820 e funzionano ma non riesco ad installarli tra i dispositivi associati alla app di connect. Non li rileva proprio. Il BT del telefono li vede e per associarli al telefono mi rimanda alla app, nella procedura di installazione inserisco il codice del pedale sinistro (inserisco il sinistro perché nella procedura viene raffigurato un pedale sinistro), parte la ricerca ma non li trova. Ho riavviato il telefono e la app ma niente da fare. Ho provato anche con un altro telefono, stessa cosa, il BT li vede ma se provo ad installarli la app non li rileva
Ho inserito il codice del sx in quanto era quello che vedevo nella lista dei dispositivi trovati dal BT del telefono. Il dx non lo rileva, magari mi sbaglio ma sapevo che il pedale di riferimento è quello sx.
Manda una mail all'assistenza garmin e chiedi la sostituzione del vecchio portabatterie...cmq se avessi avuto il vecchio portabatterie e registrato il prodotto su garmin connect...ti avrebbe contattato direttamente la garmin per la sostituzione...
Guarda io ho ricevuto i nuovi...ma sono ancora nella scatola...sto usando ancora i tappi vecchi senza nessun problema...Io ho acquistato il vector 3s d seconda mano anche se praticamente nuovi . Sono registrati sul mio Connect . Povero comunque a mandare mail. Mi sembra assurdo 61 euro per un tappo .. fatto male All origine da loro ..
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Guarda io ho ricevuto i nuovi...ma sono ancora nella scatola...sto usando ancora i tappi vecchi senza nessun problema...
Hai chiesto al Tizio che te li ha venduti se ha ricevuto i tappi nuovi? O magari ha già i nuovi di serie...Io nn sono stato contattato perché acquistati di seconda
Mano dici ? Il tipo che li ha venduti nn aveva però neppure aperto la scatola .
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Hai chiesto al Tizio che te li ha venduti se ha ricevuto i tappi nuovi? O magari ha già i nuovi di serie...
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra Vector 3 e 3S?
la precisione di misura della potenza del 3S ovvero sul solo pedale sinistro è realistica solo se uno spinge con forza in percentuale equivalente con entrambe le gambe, dico bene?
il dubbio nasce dal fatto che io avendo subito un'operazione alla gamba sx con interessamento della muscolatura oltre che delle ossa, non ho la certezza di spingere con la stessa forza con entrambe le gambe (ho anche una leggerissima differenza a livello di volume muscolare, misurando la circonferenza della muscolatura con il metro da sarto). L'investimento per acquistare il vector 3 nel mio caso sarebbe giustificato dal fatto di avere una misurazione più accurata rispetto al 3S?
Grazie
Praticamente Impossibile avere una spinta uguale sulle 2 gambe. io 48/52 in media. Per l'acquisto dei vector 3 dipende solo se vuoi avere entrambi i dati. Cosa vuol dire la precisione della potenza?? I due sensori 3 o 3s sono gli stessi....
Inoltre non devi tenere conto se i dati che fornisce sono esatti o meno, basta che siano ripetibili. Nel senso che tra un sensore e l'altro ci potranno essere anche delle differenze ma l'importante è che il tuo ti dia sempre gli stessi valori e non abbia oscillazioni dovute a calibrazioni,temperatura etc etc sballati.
I miei vector3 sempre perfetti e ripetibili.
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra Vector 3 e 3S?
la precisione di misura della potenza del 3S ovvero sul solo pedale sinistro è realistica solo se uno spinge con forza in percentuale equivalente con entrambe le gambe, dico bene?
il dubbio nasce dal fatto che io avendo subito un'operazione alla gamba sx con interessamento della muscolatura oltre che delle ossa, non ho la certezza di spingere con la stessa forza con entrambe le gambe (ho anche una leggerissima differenza a livello di volume muscolare, misurando la circonferenza della muscolatura con il metro da sarto). L'investimento per acquistare il vector 3 nel mio caso sarebbe giustificato dal fatto di avere una misurazione più accurata rispetto al 3S?
Grazie
All'interno dei 2 anni della garanzia di legge tu puoi essere anche il decimo utilizzatore e la garanzia deve rispondere.Io nn sono stato contattato perché acquistati di seconda
Mano dici ? Il tipo che li ha venduti nn aveva però neppure aperto la scatola .
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?