Perfetto! Ora è tutto chiaro!Garmin Rally Power Meter In-Depth Review (SPD/SPD-SL/LOOK KEO)
Garmin has launched three new power meters today, all under the new ‘Garmin Rally’ brand, which supersedes the Garmin Vector power meter lineup. The Rally series includes three pedal bodies at this point: Shimano SPD-SL (road), Shimano SPD (typically off-road/MTB),www.dcrainmaker.com
Segui il link sopra scorrendo trovi il video di conversione dove smonta il perno e le guarnizioni...
ho paura che devi cambire tutto il podSalve, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la lastrina che c'è vicino alla batteria del garmin S2 Vector? Quella che fa il contatto con la batteria (che ha i dentini) grazie
Eh no!!! Devi usare le tacchette Shimano. A meno che Garmin non le forniscaNon trovando discussioni sui nuovi Rally, ho preso la versione Shimano, devo usare le tacchette Garmin o posso usare le mie attualmente montate?
Le tacchette sulla carta sembrano identiche e dovrebbero esserlo vista la compatibilità Spd-sl. C’è qualche ragione che obbliga ad usare quelle Garmin?
Io ho le tacchette Shimano. Mi chiedevo se quelle Garmin che dovrebbero essere identiche hanno qualche accorgimento particolare per chi conviene usare quelle.Eh no!!! Devi usare le tacchette Shimano. A meno che Garmin non le fornisca
Le tacchette sono sempre state comprese nella confezione...e dato che ora si può scegliere tra look e Shimano e a seconda della scelta pedali troverai quelle giuste.
no devi usare le shimanoNon mi sono spiegato bene, scusa. Io ho già montate delle tacchette Shimano, ho preso i pedali Garmin per Shimano, posso tenere le mie tacchette o devo mettere quelle Garmin?
Posso, nel senso che quelle Garmin sono identiche quindi prendere le Shimano originali o le Garmin cambia nulla?no devi usare le shimano
aspetta , se i tuoi sono la versione SHIMANO hanno le tacchette nella confezione SHIMANO, e sempre quelle dovrai comprare. il fatto che siano marchiate GARMIN è indifferentePosso, nel senso che quelle Garmin sono identiche quindi prendere le Shimano originali o le Garmin cambia nulla?
aspetta , se i tuoi sono la versione SHIMANO hanno le tacchette nella confezione SHIMANO, e sempre quelle dovrai comprare. il fatto che siano marchiate GARMIN è indifferente
NO, puoi usare le tue, perche altrimenti come hai detto tu, decade la compatibilita shimanoÈ quello che sto chiedendo.
Ho comprato i Garmin Rs 200, versione Shimano quindi.
I pedali sono compatibili con tacchette Shimano e fin qui ci siamo.
Le tacchette dovrebbero essere quindi identiche tra quelle marchiate Shimano e quelle che vende Garmin probabilmente non marchiate Shimano ma prodotte da terzi. Altrimenti la compatibilità con Shimano servirebbe a poco.
C’è un qualche motivo per cui vanno usate le tacchette Garmin anziché le Shimano? Che ne so, qualche gommino rifilato in modo diverso per proteggere o leggere meglio la parte del misuratore. Oppure posso fregarmene e tenere le mie Shimano già installate?
Ripeto sarei molto sorpreso se le mie Shimano non funzionassero sui pedali Garmin compatibili con il sistema Shimano, mi chiedo solo se c’è una ragione tecnica per cui Garmin vende e fornisce tacchette con il proprio marchio o se semplicemente non cambia nulla.
Puoi usare tutte e due sia le Garmin (anche se le vedi diverse sono compatibili shimano) che le tue originali shimano, o qualsiasi altra tacchetta compatibile shimano.Non mi sono spiegato bene, scusa. Io ho già montate delle tacchette Shimano, ho preso i pedali Garmin per Shimano, posso tenere le mie tacchette o devo mettere quelle Garmin?
Grazie.
nella schermata del cell mi dice di collegare il pedale destro e lo fa. Non so se dovrebbe farlo anche il sinistro. Mi da come in foto per capirci. Ho ordintao i nuovi tappi, mi meraviglio solo che visto che vengono nuovi dall'assistenza non me li avessero già messi... speriamo siano quelli. Che noia però...
Buona sera,Buonasera ragazzi
Ho comprato queste batterie perché avevo letto che, essendo una anziché 2, limitavano i problemi conosciuti di "mancanza pedale destro".
Mi è venuto un dubbio però...essendo queste al litio e non alcaline, sono tollerate allo stesso modo o possono creare altri problemi?
GrazieVedi l'allegato 280186
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?