Garmin Vector 3

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buongiorno
Mi sapete dire qual'è l'ultima versione del vano batteria dei vector 3?
Io ne ho sostituiti 2 in garanzia, ma adesso con l'avvento dei rally ho capito che, essendo il concetto di base simile, magari forniscono il nuovo vano anche per i vecchi pedali e risolvere ( definitivamente) lo strano comportamento che a volte hanno.
 
Ultima modifica:

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Buongiorno
Mi sapete dire qual'è l'ultima versione del vano batteria dei vector 3?
Io ne ho sostituiti 2 in garanzia, ma adesso con l'avvento dei rally ho capito che, essendo il concetto di base simile, magari forniscono il nuovo vano anche per i vecchi pedali e risolvere ( definitivamente) lo strano comportamento che a volte hanno.
Ciao Se non ho capito male il vano batteria è uguale sia per V3 che per i nuovi RALLY, quindi puoi ordinare i nuovi tappi.
 
  • Mi piace
Reactions: ceres

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Ciao Se non ho capito male il vano batteria è uguale sia per V3 che per i nuovi RALLY, quindi puoi ordinare i nuovi tappi.
Grazie, ma la mia era più una domanda atta a chiedere se, visto che sono fondamentalmente compatibili, c'è magari la speranza che li forniscano anche ai possessori di V3?
 

Radicale

Pignone
10 Giugno 2019
106
8
54
Ivrea
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao!
Forse riesco a comprare un paio di V3 di seconda mano....
Vanno ancora bene come powermeter? Ho letto che ci sono i rally, in cosa differiscono? Problemi risaputi dei V3 a cui devo stare attento?

Grazie
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao!
Forse riesco a comprare un paio di V3 di seconda mano....
Vanno ancora bene come powermeter? Ho letto che ci sono i rally, in cosa differiscono? Problemi risaputi dei V3 a cui devo stare attento?

Grazie
Ciao ti posso rispondere per la mia esperienza, iV3 sono sostanzialmente simili ai Rally, dipende da che budget hai, se nn hai problemi a spendere + di mille € prendi i Rally (versione doppio misuratore) almeno sono in garanzia per 2 anni. iV3 Di problemi ne hanno avuti ma hanno risolto quasi tutto, se compri un usato verifica che abbiano l'ultima versione dei tappi batteria, trovi la versione giusta sul sito Garmin. LA tua prima domanda è un "tantino" vaga, ti posso rispondere che io uso ancora i V2 e fanno il loro lavoro egreggiamente come Pm ....
 

Radicale

Pignone
10 Giugno 2019
106
8
54
Ivrea
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao ti posso rispondere per la mia esperienza, iV3 sono sostanzialmente simili ai Rally, dipende da che budget hai, se nn hai problemi a spendere + di mille € prendi i Rally (versione doppio misuratore) almeno sono in garanzia per 2 anni. iV3 Di problemi ne hanno avuti ma hanno risolto quasi tutto, se compri un usato verifica che abbiano l'ultima versione dei tappi batteria, trovi la versione giusta sul sito Garmin. LA tua prima domanda è un "tantino" vaga, ti posso rispondere che io uso ancora i V2 e fanno il loro lavoro egreggiamente come Pm ....
Cosa intendi per "2doppio misuratore"?
No, comunque non ho quel budget (anche per questo mi muovo nell'usato).
Nel caso non avessero l'ultima versione dei tappi batteria come li si procura?
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Cosa intendi per "2doppio misuratore"?
No, comunque non ho quel budget (anche per questo mi muovo nell'usato).
Nel caso non avessero l'ultima versione dei tappi batteria come li si procura?
per doppio misuratore mi riferisco al modello di pedali che ha su tutte e due i pedali la misurazione dei Wattt, c’è anche la versione singolo, quindi un solo pedale ti da il valore di Watt l altro è passivo. Sempre sul sito Garmin compri l ultima versione dei tappi batteria.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
No, comunque non ho quel budget (anche per questo mi muovo nell'usato).
Nel caso non avessero l'ultima versione dei tappi batteria come li si procura?

Tieni presente che la differenza sostanziale dei nuovi Rally è un tappo in metallo che è montabile anche sui Vector 3 da quanto ho letto.

Io chiederei a Garmin di mandarmi gratis i tappi ultima versione, se non me li manda prenderei i tappi dei Rally.

Se usi racchette Shimano potresti anche comprarti il corpo pedale dei Rally ed installare dentro il misuratore di potenza dei Vector 3 che prendi usati. In questo modo avresti la parte pedale nuova.