Garmin Vector 3

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buonasera ragazzi
Ho comprato queste batterie perché avevo letto che, essendo una anziché 2, limitavano i problemi conosciuti di "mancanza pedale destro".
Mi è venuto un dubbio però...essendo queste al litio e non alcaline, sono tollerate allo stesso modo o possono creare altri problemi?
Grazie litium.jpg
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buonasera ragazzi
Ho comprato queste batterie perché avevo letto che, essendo una anziché 2, limitavano i problemi conosciuti di "mancanza pedale destro".
Mi è venuto un dubbio però...essendo queste al litio e non alcaline, sono tollerate allo stesso modo o possono creare altri problemi?
Grazie Vedi l'allegato 280186
Sono le migliori che puoi usare...senza alcun problema...e durano anche di più.
 

..ragioniere..

Novellino
10 Dicembre 2018
19
1
30
Genova
Visita sito
Bici
Nuota kougar
Buongiorno a tutti... Volevo chiedere alcune info... Ho trovato dei Vector 3 dual usati credo ad un ottimo prezzo... Essendo ignorante in materia cosa potrei fare come prova per capire se hanno problemi o difetti?
 

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
61
34
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Buonasera a tutti, una curiosità, ma a voi, i vector 3, vi segna il tempo delle pedalate in piedi? A me a volte si e a volte no. Va be che peso 57 kg. ma dovrebbe ugualmente segnare il tempo che sto fuorisella. Grazie buona serata.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Buonasera a tutti, una curiosità, ma a voi, i vector 3, vi segna il tempo delle pedalate in piedi? A me a volte si e a volte no. Va be che peso 57 kg. ma dovrebbe ugualmente segnare il tempo che sto fuorisella. Grazie buona serata.
A me mai, tipo segna 5 secondi su una ride da 3h dove ho fatto fuorisella abbastanza.
Ne ho due paia su due bici diverse e stesso problema.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Buonasera a tutti, una curiosità, ma a voi, i vector 3, vi segna il tempo delle pedalate in piedi? A me a volte si e a volte no. Va be che peso 57 kg. ma dovrebbe ugualmente segnare il tempo che sto fuorisella. Grazie buona serata.

Io ho i Vector 2 e i minuti fuori sella mi sembrano leggermente sottostimati ma realistici.

Sarebbe curioso sapere come si comporta in questo la nuova versione Rally.
 

Progettocolore

Novellino
19 Maggio 2019
1
0
52
Montella
Visita sito
Bici
Bianchi
Buonasera a tutti. qualcuno sarebbe cosi gentile da togliermi un dubbio sui Garmin Vector 3. Mi spiego meglio. Sul sito della Garmin ci sono questi pedali,

Vector 3 Left Sensing Pedal Body Vector 3 CODICE PRODOTTO 010-12757-01 99,99 €

Vector 3 Right Sensing Pedal Body Vector 3 CODICE PRODOTTO 010-12757-00 99,99 €

Coperchio singolo della batteria Vector 3 CODICE PRODOTTO S00-01030-00 31,56€.

Inserendo la parte elettronica nei pedali si ottengono due pedali che rilevano la potenza?

Cordiali Saluti
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.422
2.218
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Salve a tutti,
ho provato a cercare sia qui nel Forum che online su altri siti ma non ho trovato risposte al mio dubbio.
Quando effettuo la calibrazione (che termina correttamete) noto che il valore di Torque/Coppia cambia sensibilmente (1.6; 2.8; 3.3) ogni volta.
Questo valore è significativo di eventuali disequilibri sui pedali o è un dato "ignorabile"?

Ciao
Massimo
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.422
2.218
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Salve a tutti,
ho provato a cercare sia qui nel Forum che online su altri siti ma non ho trovato risposte al mio dubbio.
Quando effettuo la calibrazione (che termina correttamete) noto che il valore di Torque/Coppia cambia sensibilmente (1.6; 2.8; 3.3) ogni volta.
Questo valore è significativo di eventuali disequilibri sui pedali o è un dato "ignorabile"?

Ciao
Massimo
uppo
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Salve a tutti,
ho provato a cercare sia qui nel Forum che online su altri siti ma non ho trovato risposte al mio dubbio.
Quando effettuo la calibrazione (che termina correttamete) noto che il valore di Torque/Coppia cambia sensibilmente (1.6; 2.8; 3.3) ogni volta.
Questo valore è significativo di eventuali disequilibri sui pedali o è un dato "ignorabile"?

Ciao
Massimo
non so se da ignorare, pero in effeti è un po alto
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
non so se da ignorare, pero in effeti è un po alto
io ne ho 3 paio su 3 bici diverse ed il valore è sempre 0.00 o lì vicino, quindi si è altino, verifica che siano ben montati a livello di forza di chiusura ed in alternativa senti il supporto garmin.

Aggiungo che in questo topic nè ho lette di tutti i colori, i miei 3 paia sono "usati aliexpress" e nessuno dei 3 mi ha dato problemi, anzi i wattaggi sono praticamente a specchio con l'elito direto xr-t quindi più che soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reactions: sepica

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.422
2.218
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Grazie per le risposte intanto.
Aggiungo una domanda, sapete se la bici deve essere assolutamente immobile durante la calibrazione (tipo su apposito supporto) ? se è così proverò la prossima volta..
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Grazie per le risposte intanto.
Aggiungo una domanda, sapete se la bici deve essere assolutamente immobile durante la calibrazione (tipo su apposito supporto) ? se è così proverò la prossima volta..
no no, sicuramente "ferma" ma io di solito la faccio appena uscito, quando mi va, sgancio il pedale, e avvio la calibrazione, pero se i dati sono confacenti che te frega.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buongiorno, qualcuno ha idea di cosa sia l'errore 800?

Di seguito alcuni codici di errore che possono resituire i pedali Vector 3/Rally

Non appare il n.8000 o 800...ma per esperienza ti posso dire che devi rivolgerti all'assistenza.

Codici di errore per calibrazione Vector 3/Rally​

I seguenti codici di errore possono essere visualizzati durante la calibrazione dei pedali Rally e Vector 3 Power Meter. Un valore di codice può essere una combinazione di due codici di errore sommati insieme. Vedere il significato insieme all'azione correttiva per ogni codice di errore per risolvere qualsiasi problema che si sta avendo durante la calibrazione:
CODICESIGNIFICATOAZIONE CORRETTIVA
1Calibrazione in corso sul pedale sinistroCalibrazione ancora in corso
2Timeout di calibrazione sul pedale sinistroAssicurarsi che i pedali siano fermi e senza carico
3Errore di taratura a causa di un controllo fallito del montante sul pedale sinistroPosizionare la bicicletta in posizione verticale
4Calibrazione interrotta a causa della pedalataAssicurarsi che i pedali siano attivi facendo girare la pedivella e riprovare
8La richiesta di calibrazione non può essere inviata al pedale destro
16La richiesta di calibrazione è stata inviata al pedale destro ma non è stata ricevuta alcuna risposta
32Errore di taratura a causa di un controllo fallito del montante sul pedale sinistroPosizionare la bicicletta in posizione verticale
64Parametri dell'angolo di installazione non riconosciuti sul pedale sinistroAssicurarsi che i pedali siano attivi facendo girare la pedivella e riprovare
128Timeout dei parametri dell'angolo di installazione sul pedale sinistro
256Calibrazione in corso sul pedale destro Calibrazione ancora in corso
257Calibrazione in corso
258Calibrazione interrotta a causa della pedalata su entrambi i pedali in corsoAssicurarsi che i pedali siano fermi, attivi, in posizione verticale e senza carico
259Errore di taratura dovuto al mancato controllo del montante sul pedale destro e sinistro in corso
260Timeout di calibrazione sul pedale sinistro e sul pedale destro in corso
512Timeout di calibrazione sul pedale destroAssicurarsi che i pedali siano attivi facendo girare la pedivella e riprovare
513Calibrazione interrotta a causa della pedalata su entrambi i pedali in corsoAssicurarsi che i pedali siano fermi, attivi, in posizione verticale e senza carico
514Calibrazione interrotta a causa della pedalataAssicurarsi che i pedali siano fermi e senza carico
515Errore di taratura dovuto al mancato controllo del montante sul pedale destro e sul pedale sinistro in corsoAssicurarsi che i pedali siano fermi, attivi, in posizione verticale e senza carico
516Timeout di calibrazione sul pedale destro e sul pedale sinistro in corso
768Errore di taratura dovuto al mancato controllo del montante sul pedale destroPosizionare la bicicletta in posizione verticale
769Errore di taratura dovuto al mancato controllo del montante sul pedale destro e in corso sul pedale sinistroAssicurarsi che i pedali siano fermi, attivi, in posizione verticale e senza carico
770Errore di calibrazione dovuto al mancato controllo della posizione verticale sul pedale destro e alla pedalata sul pedale sinistro
771Errore di calibrazione dovuto al mancato controllo del montantePosizionare la bicicletta in posizione verticale
772Timeout di calibrazione sul pedale destro e controllo posizione fallito sul pedale sinistroAssicurarsi che i pedali siano fermi, attivi, in posizione verticale e senza carico
1024Calibrazione interrotta a causa della pedalata sul pedale destroAssicurarsi che i pedali siano fermi e senza carico
1025Timeout di calibrazione sul pedale destro e in corso sul pedale sinistroAssicurarsi che i pedali siano fermi, attivi, in posizione verticale e senza carico
1026Timeout di calibrazione sul pedale destro e pedalata sul pedale sinistro
1027Timeout di calibrazione sul pedale destro e controllo posizione fallito sul pedale sinistro
1028Timeout di calibrazioneAssicurarsi che i pedali siano attivi facendo girare la pedivella e riprovare
4096Errore di taratura dovuto al mancato controllo del montante sul pedale destroPosizionare la bicicletta in posizione verticale
8192Parametri dell'angolo di installazione non riconosciuti sul pedale destroAssicurarsi che i pedali siano attivi facendo girare la pedivella e riprovare
16384Timeout dei parametri dell'angolo di installazione sul pedale destroAssicurarsi che i pedali siano attivi facendo girare la pedivella e riprovare