Vector 3S al momento esente da problematiche. Il sistema a doppia rilevazione, attualmente, risulta problematico. Se sei indirizzato verso il pedale a misurazione sx vai sereno su Garmin.
Io aspetto di fare l’upgrade al dx dopo l’estate.
Comunque ci sono utenti che non hanno problemi con i Vector 3 dual e che riportano le loro esperienze.
intanto grazie. per il discorso corone ovali, che mi rendo esser molto particoalre, sapete nulla? so che non sono ufficialmente supportate ma magari visto che assioma le sta cercando di gestire garmin sta facendo un pensierino su tale aspetto