Eseguito questo test su i Miei pedali... con un Peso di 1Kg di una Bilancia... Peso Perfetto al grammo
quindi>
1 x 9,81 x 0,175 = 1,716
dopo quindi aver Eseguito La normale procedura di Calibrazione... ho appeso il Peso e i Valori oscillano con un Delta Molto ampio...
Va da 1,82 a 1,51 ovviamente questi valori li da in Totale condizione di STATICA
ora se con un solo peso di un KG Il Delta è cosi ampio... non oso immaginare durante il normale esercizio che valori sviluppa... da qui è spiegato anche l'errore...
Se eseguite questo test Che Valori avete!? il Delta anche nei vostri è cosi Ampio!?
Saluti
Ho sempre sentito parlare di peso da 10kg. Tra l’altro è possibile acquistare il tester garantito a 10kg in ferramenta. Bisogna anche aggiungere il peso della corda e del gancio per “appenderlo” al pedale.
sono riuscito ad istallare il SW 3.15, l'ho provato per qualche uscita, si è sistemato qualche problemino di connessione che mi davana il pedale dx, ora mi sembra anche più stabile come lettura di watt e confrontandolo con il V2 i dati sono simili, e soprattutto sono sempre quelli, cosa fondamentale.

