Anch’io ho avuto problemi, segnale pedale destro mancante dovuto alle batterie scariche. Sostituite e nessun problema per un mesetto poi nuovamente stesso errore. Ho sostituito nuovamente ma alla seconda uscita si è ripresentato il problema. Smontato le batterie e lubrificate e ora sembrano andare ma il filetto del pedale sinistro è andato e se provo a serrare mi si allenta per poi indurirsi e riallentarsi quindi devo trovare il giusto punto e non so quanto possa durare.
Qualcuno sa come ripararlo? In ogni caso se si ripresenta il problema di connessione spedisco a
garmin sperando che me li sostituiscano e che non peggiorino la situazione sul filetto