Idem. Tranne che per il fatto che questo problema mi si è presentato dopo 10 km della prima uscita. Premetto che prima di partire ho effettuato la calibrazione statica e, una volta partito, quella dinamica, tutte e due andate normalmente e buon fine e anche io montavo il sensore cad/vel. Improvvisamente, come dicevo dopo una decina di km, potenza e cadenza sono sparite per ritornare saltuariamente nel corso dell'uscita, salvo poi sparire definitivamente dopo un'altra ora e mezza. Solo la potenza però: curiosamente, nel momento in cui la potenza è scomparsa del tutto, la cadenza è ricomparsa, funzionando correttamante fino alla fine dell'uscita. La velocità non è invece mai scomparsa (gps? Ma allora perché il sensore si chiama cad/vel se la velocità non la prende da li?!). Sono andato subito dal sivende e ha riscontrato anche lui stesso problema, dopo un bel po' di prove. Come consigliato dal sempre ottimo Roberto Massa, anche lui ha scollegato le batterie per 20" e rifatto tutta la procedura iniziale, come da manuale. Nonostante questo però, il problema continuava a ripresentarsi, fino a quando ha notato che eliminando il sensore cad/vel i valori ricomparivano (fatto tutto sotto i miei occhi). Sembrerebbe quindi che Vector e sensore si diano fastidio a vicenda. Non ho ancora fatto un'uscita di prova, ma se andrà tutto bene, vorrà dire che chi ha il Vector non deve usare il sensore cadenza/velocità. E se così, mi chiedo come sia possibile che Garmin non se ne sia accorta, visto gli anni che ha impiegato a svilupparlo e metterlo sul mercato !
A me i Vector e il sensore vel/cad ,per ora ,non hanno dato nessun problema