Scusate, sapete o qualcuno ha provato a montarlo su guarnitura sram Force 11v o red 11v?..è compatibile?
montati su red 22 (11V), nessun problema.
Scusate, sapete o qualcuno ha provato a montarlo su guarnitura sram Force 11v o red 11v?..è compatibile?
Scusate, sapete o qualcuno ha provato a montarlo su guarnitura sram Force 11v o red 11v?..è compatibile?
esattamente il contrario di quello che pensavo io. ci proverò ad usare i 10sec che in effetti dovrebbe ammortizzare i picchi e magari mi aiuta a non avere una linea della potenza sul grafico che non è come la lama di un coltello seghettato. grazie
Buonasera a tutti, ho appena installato i pedali vector associati al garmin 500 (sw 2.6). Nelle impostazioni non trovo il campo per inserire la lunghezza delle pedivelle. Devo fare l'upgrade del sw? Grazie
grazie della risposta. Questa sera proverò. Scusa l'ignoranza , M come si l'aggiornamento del sw dei pedali?Li monti, fai la procedura per la prima calibrazione, ovvero, dopo aver scollegato entrambe le batterie per almeno 20", pedali progressivamente per 30" fino ad arrivare ad 80 rpm, dopo di che inizierai a visualizzare la potenza.
Ora che hai calcolato gli angoli, fai un paio di belle progressioni.
Ti fermi, calibrazione statica e se visualizzi 0 è tutto ok.
A questo punto aggiorni il sw dei pedali e durante la procedura, in una delle prime visualizzazioni, ti darà in automatico la lunghezza delle pedivelle, verifica che sia corretta e procedi con l'aggiornamento.
Buonasera a tutti, ho appena installato i pedali vector associati al garmin 500 (sw 2.6). Nelle impostazioni non trovo il campo per inserire la lunghezza delle pedivelle. Devo fare l' upgrade del sw? Grazie
Mi sembrava di aver letto in qualche recensione che fa' il calcolo in automatico, ma avendo io 172,5 non ho confermaescono preimpostati a 172,5, devi cambiarla solo se hai una lunghezza diversa
Scarichi il dal sito Garmin: Vector Updater, utilizzi la chiavetta ant+ in dotazione coi pedali, stando attento che la bici sia vicino, 1metro e sei tranquillo.grazie della risposta. Questa sera proverò. Scusa l'ignoranza , M come si l'aggiornamento del sw dei pedali?
Mi sembrava di aver letto in qualche recensione che fa' il calcolo in automatico, ma avendo io 172,5 non ho conferma
Scarichi il dal sito Garmin: Vector Updater, utilizzi la chiavetta ant+ in dotazione coi pedali, stando attento che la bici sia vicino, 1metro e sei tranquillo.
La procedura è semplice e guidata.
Mi sembrava di aver letto in qualche recensione che fa' il calcolo in automatico, ma avendo io 172,5 non ho conferma
la linea di potenza sul grafico IMHO è indipendente dalla visualizzazione sul dispay del ciclocomputer. tu puoi anche visualizzare a 10 secondi ma se il garmin registra ad 1 secondo tu quando guardi il grafico avrai comunque 10 secondi di seghettamenti, non una media dei 10 secondi.
Il ragionamento non fa una grinza. Intanto provo a vedere se con media a 10sec riesco ad avere migliore fluidità e non dover continuamente aggiustare la spinta mentre faccio lavori specifici.
Mi sembrava di aver letto in qualche recensione che fa' il calcolo in automatico, ma avendo io 172,5 non ho conferma
Scarichi il dal sito Garmin: Vector Updater, utilizzi la chiavetta ant+ in dotazione coi pedali, stando attento che la bici sia vicino, 1metro e sei tranquillo.
La procedura è semplice e guidata.
penso che si debbano anche "attivare" i pedali togliendo entrambe le batterie 10 secondi per poter avviare l'aggiornamento.. sulle istruzioni era scritto così e il l'ho fatto.
Li monti, fai la procedura per la prima calibrazione, ovvero, dopo aver scollegato entrambe le batterie per almeno 20", pedali progressivamente per 30" fino ad arrivare ad 80 rpm, dopo di che inizierai a visualizzare la potenza.
Ora che hai calcolato gli angoli, fai un paio di belle progressioni.
Ti fermi, calibrazione statica e se visualizzi 0 è tutto ok.
A questo punto aggiorni il sw dei pedali e durante la procedura, in una delle prime visualizzazioni, ti darà in automatico la lunghezza delle pedivelle, verifica che sia corretta e procedi con l'aggiornamento.