Non centra il fatto che la cadenza sia staccata, il vector di dà valore zero, perchè becca delle interferenza nel segnale ant+:Certo cadenza staccata, ma il Vector ti fornisce il dato sullo strumento e invece delle volte si azzera cadenza e potenza.
Oggi è successo anche a me sui rulli, ho postato qui il grafico dell'allenamento [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4611353#post4611353[/URL]
Per un paio di secondi, cadenza e potenza a zero e mi era successo anche in strada.
Ormai tra sorgenti wifi e bluethooth, diventa anche difficile capire le ragioni, che comunque non influiscono sul coretto funzionamento dello strumento, se non in maniera estremamente marginale.
Ho avuto gli stessi problemi sia con PT che P2M, quindi nessun MP è esente.
è un conflitto con la trasmissione ANT+
reti con canali Wifi > 6° e strumentazioni BT interferiscono
Per il resto ribadisco, ma senza la presuzione di avere ragione, è una mia idea
Tu stai prendendo la miglior discriminante, per me la differenza va da 335(non 340 che sarebbe la peggior discriminante) e 305, uguale praticamente a 30 w su 335, +/- 10%.
Allora facciamo così 335W-2%=328w mentre 305W+2%=311W, si ottiene una differenza del 17W e per quello che mi riguarda vale ugualmente quanto detto sopra.
Non voglio assolutamente convincerti, se tu ritieni di avere un problema con il tuo strumento, mi spiace per te e ti auguro di risolvere, ma io rimango dell'idea che per avere certezza, ci vuole una prova certa, così stiamo parlando solo di sensazioni, i fattori che influenzano la potenza, sono molti, altrimenti basterebbe usare Strava (ad esempio) e fare affidamento su programmi simili.
La chiudo qui, perchè non voglio convincere nessuno.