Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
farò qualche prova anche con la 10s...

di solito io preferisco usare la 3 s..anche perchè spesso ho ripetute 40-20 ..o 3'+3' e la potenza 10s sarebbe troppo lenta....

Certo, io semplicemente le affianco e/o le uso separatamente in base agli allenamenti.
Comunque vedrai che ti ci abitui subito, facci sapere come procede.
Ciao
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Pile cambiate e finalmente è tornato tutto ok.o-oo-oo-oo-o

Quoto frejus per me valori molto simili al p2m, pur non confrontando i valori parallelamente ma su salite test(cosciente di quanto possa il test possa essere influenzato da valori esterni).

PS: certo che un segnale di batteria scarica potevano pur inserirlo:angrymod::angrymod::angrymod:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Pile cambiate e finalmente è tornato tutto ok.o-oo-oo-oo-o

Quoto frejus per me valori molto simili al p2m, pur non confrontando i valori parallelamente ma su salite test(cosciente di quanto possa il test possa essere influenzato da valori esterni).

PS: certo che un segnale di batteria scarica potevano pur inserirlo:angrymod::angrymod::angrymod:

in teoria ho letto che un segnale di batteria scarica dovrebbe esserci...ma siccome è il primo giorno che lo uso non l'ho mai visto.

bisognerebbe chiedere [MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION] che ne ha già cambiate parecchie (scusa roberto se ti tiriamo sempre in ballo ma sei il nostro punto di riferimento :mrgreen:)
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
sull'800 e 510 l'avviso di batteria scarica compare ~20h prima dell'effettivo esaurimento.
Con temperature fredde le ho cambiate immediatamente dopo ~50h per non trovarmi senza dato. Prima di trasferirmi in questo paradiso di 20°, ho ricevuto un altro avviso ma sto tirando avanti senza problemi (vd temperature) questo ultimo set di batterie
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
problemini con golden ceetah...preciso che non riesco ad utilizzare l'ultima relase perchè mi da degli errori...uso quella del febbraio 2013.

da quando ho installato sul EDGE 510 l'aggiornamento per il vector (il 2.8) non riesco più ad importare i file .fit..mi da l'errore "Errore - local type 12 without previous definition".

ho importato il file allora in .tcx ma per qualche motivo golden ceetah non vuole "vedere" il bilanciamento...mi da un valore "0.0" nel "summary" e non lo trovo tra i metrics selezionabili. Mistero..

cmq ho visualizzato il bilanciamento con garmin connect e sembra che nonostante io sia destro e che la destra sia mia gamba evidentemente più muscolosa io tenda a pedalare più forte a sinistra, oggi 53% sx -47% destra e ieri addirittura 58% sx - 42% dx !! con questi valori sbilanciati a sinistra sia in Z2 che in Z3 che in Z4 ...mistero

domani arriva l'inserto zampa di gallo e riverifico i seraggi
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
il problema è relativo a penultime release non ufficiali di GC e fw 2.8 (l'ultima non dà questo problema ed è l'unica probabile vera soluzione) e non ai pedali.
tentativi=
backup+elimina sottocartella index in cartella atleta GC
backup+elimina file metric*.* e *.cpx sempre nella cartella atleta
se (e solo se) i file corrotti sono relativi ad attività indoor controlla=> http://tiny.cc/ant_wifihttp://tiny.cc/ant_wifi
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
In merito alla batteria non mi sono accorto di segnalazioni, ma usando il 500 non sono sicuro ci sia l'avviso, e comunque i valori sballati erano dopo la prima ora di utilizzo e solo nell'ultima settimana.

Con GC anche a me da qualche valore strano, sulla ripetuta alza il valore del grafico dopo 3 o 4 minuti dall'inizio, pur riportando valori esatti, se riesco vi posto un grafico, ma qui secondo me, anzi sicuramente sbaglio qualcosa io, piuttosto che versione non aggiornata.

Sabato prove sulle salite di un mese fa ho avuto valori paralleli, comunque non avevo fatto caso che rispetto al p2m hai dati più instantanei, comunque per non sbagliarmi utilizzo come riferimento sul Garmin la zona e non la potenza a 3/10 secondi.

PS: qualcuno di voi ha provato a verificare se ci sono aggiornamenti?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
In merito alla batteria non mi sono accorto di segnalazioni, ma usando il 500 non sono sicuro ci sia l'avviso, e comunque i valori sballati erano dopo la prima ora di utilizzo e solo nell'ultima settimana.

Con GC anche a me da qualche valore strano, sulla ripetuta alza il valore del grafico dopo 3 o 4 minuti dall'inizio, pur riportando valori esatti, se riesco vi posto un grafico, ma qui secondo me, anzi sicuramente sbaglio qualcosa io, piuttosto che versione non aggiornata.

Sabato prove sulle salite di un mese fa ho avuto valori paralleli, comunque non avevo fatto caso che rispetto al p2m hai dati più instantanei, comunque per non sbagliarmi utilizzo come riferimento sul Garmin la zona e non la potenza a 3/10 secondi.

PS: qualcuno di voi ha provato a verificare se ci sono aggiornamenti?
aggiornamenti per i pedali? io ne ho installato uno la settimana scorsa
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
occhi che un mio amico ha preso una bastonata di tasse doganali per un telaio importato dalla china"grezzo" .non il 22% ma molto di più e sei obbligato a pagare ...non sò se per acquisti di componenti viene applicato l'antidumping o come cacchio si chiama....:cry:
 

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Secondo me meglio comprarli in Europa, credo che la garanzia sia solo europea.
Poi Garmin ha un buon servizio di assistenza con i centri di raccolta.
Secondo me il risparmio "eventuale" di un centinaio di euro (considerando dogana ecc ecc) non vale il rischio...