GCN Italia!

carminemx

Pignone
31 Ottobre 2016
266
88
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti, ho fatto l'abbonamento a GCN+ visto che l'app non è compatibile con televisori Lg mi chiedevo se tramite il cellulare si potesse inviare il video alla TV.
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao a tutti,

non so perché ogni tanto GCN+ mi fa log out da PC e devo riaccedere, lo faccio sempre con account Google.

Adesso si è scollegato nuovamente ma al momento del log-in mi dice che c'è un errore e non si connette; ho provato a farlo con la mail ma l' anno scorso ho fatto la registrazione con account e non con mail quindi non ho messo una password, fatto sta che non mi logga.

Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili?
Grazie
 

fonso

Novellino
15 Luglio 2014
90
14
Visita sito
Bici
Rose
Ciao. Anche a me ogni tanto salta il collegamento...e sempre quando mancano meno di 2km all'arrivo () io di solito rientro con email e password completi
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
No e non capisco perché (se per un problema o proprio perché non li trasmettono).
RAI purtroppo...Rizzato non male, Petacchi un po' meno.
Nonostante lo ritenga competente e mi stia pure simpatico faccio veramente fatica a capire perché Rizzato non pronunci bene alcuni nomi austriaci o tedeschi, ma faccio ancora più fatica a capire come mai nessuno glielo fa notare, specie quando chi gli è accanto lo pronuncia bene (vedasi cronache passate Rizzato-Borgato).

Io dico, ma se sto facendo una telecronaca e io pronuncio in una maniera e il mio collega in un' altra, un dubbio mi verrà, uno dei due sicuramente sbaglia, invece nulla, perseverano entrambi.

Sarò puntiglioso e polemico però fa parte del suo lavoro :yoga:
Bocciato
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sto provando gcn+ per 1 mese per valutarlo, tra i vari film,docu ecc c'è modo di selezionare per lingua?
Non sempre ho voglia di seguirli in inglese, soprattutto la sera,da stanchi.
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
564
520
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Sto provando gcn+ per 1 mese per valutarlo, tra i vari film,docu ecc c'è modo di selezionare per lingua?
Non sempre ho voglia di seguirli in inglese, soprattutto la sera,da stanchi.
La maggior parte dei film e docu sono in lingua originale e puoi selezionare solo i sottotitoli.... A me però la selezione dei sottotitoli su smart tv non funziona, funziona solo da pc o tablet