GCN Italia!

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Gara impattante.........per non dimenticare l'inversione ad U dell'avatar......comunque Bettiol, è decisamente "televisivo" !!!!

Solo avere l'accento toscano aiuta non poco quando c'è da fare certe "bischerate" :mrgreen:

P.S. quando ha imitato Huber (aka, Aldo Baglio) nella gag degli svizzeri con tanto di accento del Canton Ticino dicendo: "Oh, non si può tagliare l'erba, è vietato!" mi sono ribaltato dal divano :)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
815
288
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, riprendo questo post per non crearne uno nuovo... anche io seguo GCN UK ed Italiano, una cosa mi sfugge: quando dicono di scrivere eventuali richieste domande dove si possono scrivere? Nell'app (in tal caso in quale sezione)? Mi riferisco al "classico" hashtag #giorgioealenarispondono (o qualcosa del genere), in pratica le domande alle quali rispondono durante i loro Show. Grazie mille
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ciao ragazzi, riprendo questo post per non crearne uno nuovo... anche io seguo GCN UK ed Italiano, una cosa mi sfugge: quando dicono di scrivere eventuali richieste domande dove si possono scrivere? Nell'app (in tal caso in quale sezione)? Mi riferisco al "classico" hashtag #giorgioealenarispondono (o qualcosa del genere), in pratica le domande alle quali rispondono durante i loro Show. Grazie mille
Sotto ai video dello show su Youtube ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

fonso

Novellino
15 Luglio 2014
90
14
Visita sito
Bici
Rose
Buongiorno.
Ai possessori di abbonamento GCN chiedo:
1. da quanti dispositivi posso accedere? volevo poter vedere i canali sia da smartTV che da cellulare, non contemporaneamente però.
2. la scadenza mensile (o annuale) parte dal giorno del pagamento dell'abbonamento? Quindi 30gg (o 365) effettivi per il mese (anno)?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
  • Mi piace
Reactions: Denzel

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.449
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Buongiorno.
Ai possessori di abbonamento GCN chiedo:
1. da quanti dispositivi posso accedere? volevo poter vedere i canali sia da smartTV che da cellulare, non contemporaneamente però.
2. la scadenza mensile (o annuale) parte dal giorno del pagamento dell'abbonamento? Quindi 30gg (o 365) effettivi per il mese (anno)?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
1. non contemporaneamente credo da quanti vuoi. io ho sul cell, iPad,apple tv, firestick e ogni tanto accedo da browser web
2. si. se fai l'annuale vale 365gg, non fino alla fine 2021 (e stessa cosa il mensile)

ciao
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
678
507
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao a tutti, vorrei regalare a mio padre l' abbonamento a GCN+ e vorrei capire un paio di cose:
  • Do per scontato che serve il wifi che al momento mio padre non ha ma quello è l' ultimo dei problemi.
  • Si può vedere da cellulare, tablet, TV, PC e simili corretto?
  • Ho visto che l' abbonamento annuale costa 39 e qualcosa l' anno corretto?
  • Fanno vedere tutte ma proprio tutte le gare (o comunque una buona parte)?
  • Molto importante, le telecronache sono in italiano?
  • Ho visto dal sito che fanno anche film, documentari e altro legato al ciclismo, sono inclusi anche quelli?
  • Altro che non mi viene in mente...

Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
815
288
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti, vorrei regalare a mio padre l' abbonamento a GCN+ e vorrei capire un paio di cose:
  • Do per scontato che serve il wifi che al momento mio padre non ha ma quello è l' ultimo dei problemi.
  • Si può vedere da cellulare, tablet, TV, PC e simili corretto?
  • Ho visto che l' abbonamento annuale costa 39 e qualcosa l' anno corretto?
  • Fanno vedere tutte ma proprio tutte le gare (o comunque una buona parte)?
  • Molto importante, le telecronache sono in italiano?
  • Ho visto dal sito che fanno anche film, documentari e altro legato al ciclismo, sono inclusi anche quelli?
  • Altro che non mi viene in mente...

Grazie in anticipo
Ciao, confermo tutto quello che hai chiesto, in particolare le telecronache sono in italiano (coppia Luca Gregorio - Magrini), senza interruzioni pubblicitarie
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
678
507
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao, confermo tutto quello che hai chiesto, in particolare le telecronache sono in italiano (coppia Luca Gregorio - Magrini), senza interruzioni pubblicitarie
Beh non mi sembra male come pacchetto; ma la coppia che hai citato non è su Eurosport? Io non li ho mai ascoltati ma non ho sentito pareri positivi riguardo a Magrini...
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
716
395
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Beh non mi sembra male come pacchetto; ma la coppia che hai citato non è su Eurosport? Io non li ho mai ascoltati ma non ho sentito pareri positivi riguardo a Magrini...
Pareri negativi su Magro... Ti prego non bestemmiare :== Il veglione del tritello,bada le mucche, la fagianata come si fa senza Magro con 6 ore di diretta :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Ded and bat.velo

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
678
507
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ma perché i fan di GCN Italia vengono definiti "impattati"?
Perché intorno al GCN show numero 40/50 circa, Alan (o Giorgione non ricordo) ha cominciato a dire la parola impattante, qualcuno ha commentato di dare un nome a coloro che facevano parte degli iscritti e così via...quindi, mi sembra dopo lo show numero 100 hanno lanciato il sondaggio per decidere il nome.
Lo so perché a poco a poco li sto vedendo tutti, sono arrivato poco sopra i 100; consiglio vivamente, parlano di ciclismo in maniera molto umile/utile e fanno ridere parecchio (almeno a me).

Riguardo a GCN+ ho un altro paio di domande:
  • Avendo per esempio mio padre un account, se al momento non sta guardando posso accedere io e guardare?
  • Fanno vedere anche il ciclocross?

Grazie
 

rampuzzolo

Novellino
24 Maggio 2022
85
96
23
Padova
Visita sito
Bici
Wilier
  • Avendo per esempio mio padre un account, se al momento non sta guardando posso accedere io e guardare?

Se hai mail e password senza dubbio.

Non esce Giorgione a chiederti la carta d'identità per fruire del contenuto, GCN non sa chi immette la password e gli basta quella per consentirti di guardare le gare.

per quanto riguarda il CX mi pare di sì ma non sono sicuro
 
  • Mi piace
Reactions: semolo