GCN Italia!

Williamfvg

Novellino
2 Maggio 2018
74
71
29
Udine
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk, Faggin
Già seguivo quello inglese con molta soddisfazione, non vedo l'ora di iniziare a sentire qualche video in italiano con la consueta qualità! Certo bisogna ammettere che spesso ci si ritrova di fronte a video di dubbia utilità: mi viene in mente per esempio il consiglio di utilizzare i nettapipa per pulire i mozzi alla bici :shock::-)xxxx Ma in generale sono molto felice di questa loro scelta!
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
a me GCN piace molto, sono davvero bravi ad inventarsene quasi ogni giorno una nuova. Non mi piace per niente Emma e i suoi video sono poco interessanti, non parliamo della sua alimentazione da allevamento di tori...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Io!
quella di settimana scorsa, più “alla bersagliera” è stata piu carina di quella di oggi perché un po si è trattenuto. Però è stato un piacevole passatempo!
grande anche Bettiol!
 
  • Mi piace
Reactions: carci

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Miracolo che non abbia cristonato durante la gara.. 350W per farsi passare da chiunque con l’avatar a zigzagare sul percorso :pc:

e prima della partenza quando gli hanno ricordato di caricare il pc...

vedremo mercoledi prossimo cosa ci riserveranno!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Il SALAMEEEEEEEEE, Bettio punta al salameeeeee :))):

Azz....mi ero dimenticato del fomoso insaccato di "peppino il salumiere" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Miracolo che non abbia cristonato durante la gara.. 350W per farsi passare da chiunque con l’avatar a zigzagare sul percorso :pc:

e prima della partenza quando gli hanno ricordato di caricare il pc...

vedremo mercoledi prossimo cosa ci riserveranno!

Gara impattante.........per non dimenticare l'inversione ad U dell'avatar......comunque Bettiol, è decisamente "televisivo" !!!!