Ridi, ridi che la mamma ha fatto i gnocchi!!!!!gardali in faccia...come fa ad essere una burla???ahahhahaha
Com'è che hai dimenticato di mettere il terzo per presentare i 3 dell'ave Maria o i tre sbafatrofie???????
Ridi, ridi che la mamma ha fatto i gnocchi!!!!!gardali in faccia...come fa ad essere una burla???ahahhahaha
Intorno a me in partenza si ride e si scherza ancora, altro che goliardico!!!!!ottima organizzazione della gara.Le strade tranne il salto comunque ben segnalalto alla fine della discesa di Deiva erano abbastanza buone.Il pasta party ottimo con un fritto veramente buono.Bravi a tutti
l'unico neo e' che sempre piu' si sta perdendo il senso gogliardico delle gf.Facce tese silenzio in gara ed asaltati che per arrivare 300 vanno su marciapeidi o in contromano
mirko pet 230
Io l'unica cosa su cui ho da ridire è sulla concessione di numeri e griglie di elitari a due personaggi partecipanti extracomunitari di cui uno decisamente altezzoso e arrogante quale il [MENTION=11510]prade[/MENTION]!!!! Faccio formale richiesta per cui questa bruttura non avvenga mai più. Per lui partenza dopo il carro scopa
ma come era buona la frittura di pesce ..
Quello con bavagliolo stile bambino di 5 anni lo conosco, purtroppo, è quello che mi ha fregato la frittura!!!!!! a quanto ammonta la taglia?
Con doppia birra la morte sua!
ottima organizzazione della gara.Le strade tranne il salto comunque ben segnalalto alla fine della discesa di Deiva erano abbastanza buone.Il pasta party ottimo con un fritto veramente buono.Bravi a tutti
l'unico neo e' che sempre piu' si sta perdendo il senso gogliardico delle gf.Facce tese silenzio in gara ed asaltati che per arrivare 300 vanno su marciapeidi o in contromano
mirko pet 230
mi dispiacerebbe veramente molto se non fosse in calendario l'anno prossimo... comunque avrò dei ricordi bellissimi della vostra gf.... in bocca al lupo e GRAZIE!!!!!!!!!!!!grazie anche a te!! un salutone e al prossimo anno...forse...
Dopo queste asserzioni, soprattutto quella sulla frittura, ti dichiaro formalmente guerra:angrymod::angrymod::angrymod:e ti scatenerò contro le mie truppe a 4 zampema come era buona la frittura di pesce ... se facevi il corto arrivavi per poterla assaggiare ... per il numero basso bisogna meritarselo .. le nostre banche sono migliori politicamente più stabili ... possso poartire anche dopo il carro scopa ... ma arrivo sempre prima di te al frittura party .....
:):):asd::asd:
Ecco un altro passato al nemicoCon doppia birra la morte sua!
Ahahahahaahha lo avevo davanti a me alla partenza un signore con borsa al manubrio e due cagnetti dentroHai ragione ... rianimiamo il senso goliardico delle GF ... io ad esempio ho scelto il corto... per fregare la frittura a uno che fa le GF con piccola cagnolina a seguito ...
Ma a te la frittura fa sempre quest'effettosei prprio storto .. anche nelle foto non ne fai una dirittavieni a beccarmi sono espatriato ma che buona la frittura ma che buona la frittura peccato che mancavano i pesciolini ... sulla foto non sono io ... papa mi ha sempre detto di negare sempre tutto anche l'evidenza ... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Hai ragione AMICO MIO ... certi sboroni ... é meglio lasciarli nel loro brodo di FRITTURA e poi la birra fresca fresca era un sogno ...
Oramai è guerra dichiarata all'extracomunitario furtatore di fritture!!!:angrymod:Hai ragione ... rianimiamo il senso goliardico delle GF ... io ad esempio ho scelto il corto... per fregare la frittura a uno che fa le GF con piccola cagnolina a seguito ...
Ahahahahaahha lo avevo davanti a me alla partenza un signore con borsa al manubrio e due cagnetti dentroe con la maglia da ciclista !! Ma non so se sia la stessa persona
Signore? Signore?Ahahahahaahha lo avevo davanti a me alla partenza un signore con borsa al manubrio e due cagnetti dentroe con la maglia da ciclista !! Ma non so se sia la stessa persona
Come al solito sei in errore, che sia stata la birra che dovevi ancora trangugiare a aiutarti in questo? In griglia per un minutino o anche più erano in due, ed evidentemente qualcuno ha colto l'attimo,Se trovo foto esplicativa te ne darò la prova, mica come te che pensavi già alla strategia di gara per correre velocemente all'arrivo per fregare le fritture!!!!!siiii é lui (la dolce cagnetta era sola)
Oramai è guerra dichiarata all'extracomunitario furtatore di fritture!!!:angrymod:Oltre tutto non ci prende proprio, la cagnolina non era al seguito, ma procedeva in avanscoperta. In italiano, seguito= segue=dietro.
Quindi..a. L’insieme delle persone che formano la scorta, l’accompagnamento di un personaggio importante: il re viaggiava con un s. imponente; al s. del presidente della Repubblica, nel suo viaggio all’estero, erano varî ministri e alti funzionarî; il famoso cantante è sempre accompagnato, nei suoi spostamenti, da un s. di fans. Tratto da dizionario Treccani (di che marca non so dirti, ma sicuro é .it)
QuindiIl seguito ndo stà? Avanti o dietro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?