Gf 5 terre 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ottima organizzazione della gara.Le strade tranne il salto comunque ben segnalalto alla fine della discesa di Deiva erano abbastanza buone.Il pasta party ottimo con un fritto veramente buono.Bravi a tutti
l'unico neo e' che sempre piu' si sta perdendo il senso gogliardico delle gf.Facce tese silenzio in gara ed asaltati che per arrivare 300 vanno su marciapeidi o in contromano
mirko pet 230
Intorno a me in partenza si ride e si scherza ancora, altro che goliardico!!!!!
Poi basta vedere le classifiche, meglio dire "sono arrivato 200esimo nel corto" piuttosto che " sono arrivato 300esimo nel medio":bua::bua:
Il salto manco l'ho visto, pensavo già alla frittura...... che poi si è rimasto solo un pensiero!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma alla sera poi........o-o:-x

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Io l'unica cosa su cui ho da ridire è sulla concessione di numeri e griglie di elitari a due personaggi partecipanti extracomunitari di cui uno decisamente altezzoso e arrogante quale il [MENTION=11510]prade[/MENTION]!!!! Faccio formale richiesta per cui questa bruttura non avvenga mai più. Per lui partenza dopo il carro scopa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma come era buona la frittura di pesce ... se facevi il corto arrivavi per poterla assaggiare ... per il numero basso bisogna meritarselo .. le nostre banche sono migliori politicamente più stabili ... possso poartire anche dopo il carro scopa ... ma arrivo sempre prima di te al frittura party .....

:):):asd::asd::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Quello con bavagliolo stile bambino di 5 anni lo conosco, purtroppo:cry:, è quello che mi ha fregato la frittura!!!!!! a quanto ammonta la taglia?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sei prprio storto .. anche nelle foto non ne fai una diritta :-x:-x:-x:-x vieni a beccarmi sono espatriato :-x:-x:-x:-x:-x ma che buona la frittura ma che buona la frittura peccato che mancavano i pesciolini ... sulla foto non sono io ... papa mi ha sempre detto di negare sempre tutto anche l'evidenza ... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
ottima organizzazione della gara.Le strade tranne il salto comunque ben segnalalto alla fine della discesa di Deiva erano abbastanza buone.Il pasta party ottimo con un fritto veramente buono.Bravi a tutti
l'unico neo e' che sempre piu' si sta perdendo il senso gogliardico delle gf.Facce tese silenzio in gara ed asaltati che per arrivare 300 vanno su marciapeidi o in contromano
mirko pet 230

Hai ragione ... rianimiamo il senso goliardico delle GF ... io ad esempio ho scelto il corto... per fregare la frittura a uno che fa le GF con piccola cagnolina a seguito ... :-x:-x:-xo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ma come era buona la frittura di pesce ... se facevi il corto arrivavi per poterla assaggiare ... per il numero basso bisogna meritarselo .. le nostre banche sono migliori politicamente più stabili ... possso poartire anche dopo il carro scopa ... ma arrivo sempre prima di te al frittura party .....

:):):asd::asd::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Dopo queste asserzioni, soprattutto quella sulla frittura, ti dichiaro formalmente guerra:angrymod::angrymod::angrymod:e ti scatenerò contro le mie truppe a 4 zampe:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Per Il prossimo anno stanno stendendo un nuovo regolamento: quelli che faranno il corto a croste di pane, per quelli del medio doppia frittura per pareggiare quella di quest'anno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Hai ragione ... rianimiamo il senso goliardico delle GF ... io ad esempio ho scelto il corto... per fregare la frittura a uno che fa le GF con piccola cagnolina a seguito ... :-x:-x:-xo-o
Ahahahahaahha lo avevo davanti a me alla partenza un signore con borsa al manubrio e due cagnetti dentro :mrgreen: e con la maglia da ciclista !! :wacko: Ma non so se sia la stessa persona o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
sei prprio storto .. anche nelle foto non ne fai una diritta :-x:-x:-x:-x vieni a beccarmi sono espatriato :-x:-x:-x:-x:-x ma che buona la frittura ma che buona la frittura peccato che mancavano i pesciolini ... sulla foto non sono io ... papa mi ha sempre detto di negare sempre tutto anche l'evidenza ... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Ma a te la frittura fa sempre quest'effetto;nonzo% Io di foto non so niente, ti sembra che io rischi una denuncia per violata privacy per riprendere uno in bavagliolo????;nonzo%;nonzo%;nonzo% Innocente sugno:mrgreen::mrgreen: Il colpevole fusse un altro che era due posti alla tua sx:angrymod::angrymod:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Hai ragione AMICO MIO ... certi sboroni ... é meglio lasciarli nel loro brodo di FRITTURA e poi la birra fresca fresca era un sogno ...o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Oramai è guerra dichiarata all'extracomunitario furtatore di fritture!!!:angrymod::cassius:!mabbasta!;:duel:mitra:Oltre tutto non ci prende proprio, la cagnolina non era al seguito, ma procedeva in avanscoperta. In italiano, seguito= segue=dietro. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
siiii é lui (la dolce cagnetta era sola)o-oo-o
Come al solito sei in errore, che sia stata la birra che dovevi ancora trangugiare a aiutarti in questo? In griglia per un minutino o anche più erano in due, ed evidentemente qualcuno ha colto l'attimo,Se trovo foto esplicativa te ne darò la prova, mica come te che pensavi già alla strategia di gara per correre velocemente all'arrivo per fregare le fritture!!!!!o-oo-oo-o

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Oramai è guerra dichiarata all'extracomunitario furtatore di fritture!!!:angrymod::cassius:!mabbasta!;:duel:mitra:Oltre tutto non ci prende proprio, la cagnolina non era al seguito, ma procedeva in avanscoperta. In italiano, seguito= segue=dietro. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

;nonzo%;nonzo% ..a. L’insieme delle persone che formano la scorta, l’accompagnamento di un personaggio importante: il re viaggiava con un s. imponente; al s. del presidente della Repubblica, nel suo viaggio all’estero, erano varî ministri e alti funzionarî; il famoso cantante è sempre accompagnato, nei suoi spostamenti, da un s. di fans. Tratto da dizionario Treccani (di che marca non so dirti, ma sicuro é :-x:-x:-x:-x.it)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
;nonzo%;nonzo% ..a. L’insieme delle persone che formano la scorta, l’accompagnamento di un personaggio importante: il re viaggiava con un s. imponente; al s. del presidente della Repubblica, nel suo viaggio all’estero, erano varî ministri e alti funzionarî; il famoso cantante è sempre accompagnato, nei suoi spostamenti, da un s. di fans. Tratto da dizionario Treccani (di che marca non so dirti, ma sicuro é :-x:-x:-x:-x.it)
Quindi;nonzo%;nonzo%;nonzo% Il seguito ndo stà? Avanti o dietro?
E mò i cani sono tre...... effetto sambuca????