Gf 5 terre 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
W A N T E D!!!!!​

FURTO ALLA GRANFONDO 5 TERRE!!!

a serata inoltrata, degli individui, immortalati dalle telecamere a circuito chiuso installate sotto i tendoni del pasta party, hanno ripreso le immagini che potete vedere in allegato....

chi avesse notizie, o conoscesse gli individui, è pregato di comunicarlo allo staff!!!!
Quello con bavagliolo stile bambino di 5 anni lo conosco, purtroppo:cry:, è quello che mi ha fregato la frittura!!!!!! a quanto ammonta la taglia?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Buongiorno a tutti, ecco le mie osservazioni sulla GF :

1. Strade ben presidiate e tutto sommato in discrete condizioni. Ottimo le scorte tecniche che ci hanno seguito per tutto il tragitto. Non mi è invece piaciuto la scelta dei percorsi troppa differenza di difficoltà tra il percorso medio e quello lungo. Il medio era troppo "leggero" ma il lungo era troppo "duro". Ho avuto il piacere di stare a Devia tutta la settimana e li ho provati entrambi insieme ad un amico, avevamo scelto il lungo, ma poi in gara con le condizioni meteo che minacciavano pioggia e pochi ciclisti che prendevano il percorso lungo, ho desistito.
Poi vedendo l'arrivo in solitaria di tutti i ciclisti del lungo sono stato contento di aver scelto il medio. Secondo me va allegerito un po il lungo, magari semplicemente eliminando la deviazione per levanto alla fine che porterebbe a il percorso a 137km.

2. Il pasta party era ottimo, però la frittura di pesce ha creato non pochi problemi. Chi ha scelto di pranzare presto si è potuto godere la frittura al completo. Chi è arrivato dopo non c'erano più le alici, ma solo i calamari, chi è arrivato tardi, magari da un lungo solitario del lungo, se la è vista addiritura negare. Questo è dovuto soprattuto perchè al pasta party erano presenti oltre ai ciclisti e ai loro familiari anche tante persone che nulla avevano a che fare con la manifestazione. Davanti me in fila c'erano anche alcuni extracomunitari che conoscevo bene, visto che nei gorni precedenti in spiaggia mi volevano vendere di tutto. Ora per me più siamo, meglio stiamo, ma bisogna assolutamente garantire il pasta party ai ciclisti dall'ultimo al primo in ugual modo, poi tutti gli altri.

3. Il pacco gara era un po' povero, ma in questo momento di crisi per tutti, meglio spendere i soldi per altro e concordo con le scelte dell'organizzazione. Forse invece che una bottiglia di vino con il solito termometro avrei preferito un piccolo ricordo tipico del posto, tipo una tshirt con il polipo di deiva, ma questa è una preferenza personale.

Comunque alla fine una bella manifestazione inserita in una zona incantevole, con un mare meraviglioso e un verde incantevole alle spalle e Spero di poter tornare anche nei prossimi anni.

Rino (pet. 281)
Riprendo i tuoi punti
1) Il MEDIO, per me , nonsotante arrivi rilassato ed in fondo classifica anche se potrei afre decisamente meglio, è ancora troppo semplice RIVOGLIO IL S. GIORGIOOOOOOOO!!!!!!!!!! A deiva non si dovrebbe venire per cazzeggiare, mediofondo per svogliati o sfaticati ce n'è già a bizzeffe.
Sul CORTO non mi posso pronunciare, mai visto uno!
2) Io sono uno di quelli che non ha avuto la frittura, può capitare come è capitato in altri posti, non ne faccio una questione di stato. Il Diego e gli altri dello staff ne sono stati più mortificati di me e tanto mi basta.
3) sul apcco gara ho gia detto.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.503
1.887
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Buongiorno a tutti, ecco le mie osservazioni sulla GF :

1. Strade ben presidiate e tutto sommato in discrete condizioni. Ottimo le scorte tecniche che ci hanno seguito per tutto il tragitto. Non mi è invece piaciuto la scelta dei percorsi troppa differenza di difficoltà tra il percorso medio e quello lungo. Il medio era troppo "leggero" ma il lungo era troppo "duro". Ho avuto il piacere di stare a Devia tutta la settimana e li ho provati entrambi insieme ad un amico, avevamo scelto il lungo, ma poi in gara con le condizioni meteo che minacciavano pioggia e pochi ciclisti che prendevano il percorso lungo, ho desistito.
Poi vedendo l'arrivo in solitaria di tutti i ciclisti del lungo sono stato contento di aver scelto il medio. Secondo me va allegerito un po il lungo, magari semplicemente eliminando la deviazione per levanto alla fine che porterebbe a il percorso a 137km.

2. Il pasta party era ottimo, però la frittura di pesce ha creato non pochi problemi. Chi ha scelto di pranzare presto si è potuto godere la frittura al completo. Chi è arrivato dopo non c'erano più le alici, ma solo i calamari, chi è arrivato tardi, magari da un lungo solitario del lungo, se la è vista addiritura negare. Questo è dovuto soprattuto perchè al pasta party erano presenti oltre ai ciclisti e ai loro familiari anche tante persone che nulla avevano a che fare con la manifestazione. Davanti me in fila c'erano anche alcuni extracomunitari che conoscevo bene, visto che nei gorni precedenti in spiaggia mi volevano vendere di tutto. Ora per me più siamo, meglio stiamo, ma bisogna assolutamente garantire il pasta party ai ciclisti dall'ultimo al primo in ugual modo, poi tutti gli altri.

3. Il pacco gara era un po' povero, ma in questo momento di crisi per tutti, meglio spendere i soldi per altro e concordo con le scelte dell'organizzazione. Forse invece che una bottiglia di vino con il solito termometro avrei preferito un piccolo ricordo tipico del posto, tipo una tshirt con il polipo di deiva, ma questa è una preferenza personale.

Comunque alla fine una bella manifestazione inserita in una zona incantevole, con un mare meraviglioso e un verde incantevole alle spalle e Spero di poter tornare anche nei prossimi anni.

Rino (pet. 281)

eri davanti a me alla partenza. ho le prove! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
817
176
47
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
ottima organizzazione della gara.Le strade tranne il salto comunque ben segnalalto alla fine della discesa di Deiva erano abbastanza buone.Il pasta party ottimo con un fritto veramente buono.Bravi a tutti
l'unico neo e' che sempre piu' si sta perdendo il senso gogliardico delle gf.Facce tese silenzio in gara ed asaltati che per arrivare 300 vanno su marciapeidi o in contromano
mirko pet 230

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ottima organizzazione della gara.Le strade tranne il salto comunque ben segnalalto alla fine della discesa di Deiva erano abbastanza buone.Il pasta party ottimo con un fritto veramente buono.Bravi a tutti
l'unico neo e' che sempre piu' si sta perdendo il senso gogliardico delle gf.Facce tese silenzio in gara ed asaltati che per arrivare 300 vanno su marciapeidi o in contromano
mirko pet 230

grazie mille...vero...invece il nostro pensiero vorrebbe essere proprio il contrario....DIVERTIMENTO ASSOLUTO!! ci riusciermo mai a far diventare una manifestazione una vera e propria festa?

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
@diego73 Perché non prendete provvedimenti contro ci salta le griglie? L'anno scorso un corridore (che aveva diritto alla 1a griglia) venne ripetutamente allontanato dalla griglia donne, davanti alla prima griglia, e ogni volta usciva e si ripresentava, e alla fine è partito proprio dalla griglia donne, mentre i suoi compagni hanno scavalcato e sono entrati nella prima griglia. Fossi stato l'addetto invece che farmi prendere per il c... avrei semplicemente preso il numero e fatto togliere i corridori dalla classifica, ma immagino sia impossibile, giusto?

aspetto report su griglie!!! quest anno il giudice udace era in giro tra le griglie e mi ha detto che due furbetti li ha fatti ritornare in griglia prevista....di piu non riusciamo a fare!!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
aspetto report su griglie!!! quest anno il giudice udace era in giro tra le griglie e mi ha detto che due furbetti li ha fatti ritornare in griglia prevista....di piu non riusciamo a fare!!

La squadra alla quale mi riferivo alla fine non era presente :rosik:
Comunque non ho notato niente di eclatante, purtroppo un minimo di furbi c'è sempre o-o

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
gara assolutamente magnifica, da includere anche lei come le cinque terre da cui prende il nome, nel patrimonio mondiale, organizzazione perfetta, per le strade comunque avete fatto il massimo, mica potete asfaltarle voi, poi la testa ce la dobbiamo mettere noi,pasta party uno dei migliori, se non il migliore, ringrazio la coppia di ragazzi con lo scoter del cambio ruote che ci hanno seguito come degli angeli, dandomi anche acqua quando ne avevo bisogno.... cinque terre tutta la vita... grazie e.... al prossimo anno...........

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
gara assolutamente magnifica, da includere anche lei come le cinque terre da cui prende il nome, nel patrimonio mondiale, organizzazione perfetta, per le strade comunque avete fatto il massimo, mica potete asfaltarle voi, poi la testa ce la dobbiamo mettere noi,pasta party uno dei migliori, se non il migliore, ringrazio la coppia di ragazzi con lo scoter del cambio ruote che ci hanno seguito come degli angeli, dandomi anche acqua quando ne avevo bisogno.... cinque terre tutta la vita... grazie e.... al prossimo anno...........

grazie anche a te!! un salutone e al prossimo anno...forse...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ottima organizzazione della gara.Le strade tranne il salto comunque ben segnalalto alla fine della discesa di Deiva erano abbastanza buone

I due davanti al mio gruppetto sono arrivati un po' troppo forte in quel punto e sono "decollati" sul dosso, nel senso che hanno perso aderenza e hanno fatto un drittone schiantandosi sul muraglione a esterno curva, travolgendo anche due signori a piedi... mia personalissima opinione, forse stavano andando troppo forte in quel punto, io infatti ho frenato un po' prima e non ho fatto parte dell'ammucchiata pur essendo il terzo...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.503
1.887
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
I due davanti al mio gruppetto sono arrivati un po' troppo forte in quel punto e sono "decollati" sul dosso, nel senso che hanno perso aderenza e hanno fatto un drittone schiantandosi sul muraglione a esterno curva, travolgendo anche due signori a piedi... mia personalissima opinione, forse stavano andando troppo forte in quel punto, io infatti ho frenato un po' prima e non ho fatto parte dell'ammucchiata pur essendo il terzo...

non saprei dire se era ben segnalato, fatto sta che quello davanti a me ha fatto anch'esso il drittone. Non era meglio mettere un volontario?

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Granfondo sfortunata per me, stavo benissimo, anche troppo, puntavo ad un tempo intorno alle 6 ore e invece, come un deficiente, sono caduto in salita sul Madrignano, nel tratto duro, per superare un tizio che faceva zig zag mi sono spostato sulla sinistra, si sono rimasto un po' troppo e la tuota mi è slittata su un po' di brecciolino. Sono caduto come un sacco di patate battendo ginocchio e costato e spaccando il pedale destro. Alla fine mi sono fatto quasi 110 km pedalando con la gamba sinistra e usando la destra solo per accompagnare, sono comunque arrivato al traguardo col tempo di 6H 3 53, peccato, forse potevo raggiungere il mio obiettivo.
Organizzazione decisamente peggiorata rispetto agli anni scorsi, incroci non presidiati, assistenza meccanica inesistente, dopo il passaggio della vettura di fine corsa siamo rimasti abbandonati. I ristori invece erano abbondanti e i volontari gentilissimi, al pasta party invece avevano già finito quasi tutto, gli ultimi arrivati non avranno trovato niente.

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12