Gf 5 terre 2013

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Il primo a chippare sono stato io !!! Tra l'altro sono anche stato il primo a mangiare e a usufruire quindi della frittura di pesce. Davvero ottima !!! Personalmente la preferisco al bagnun. Ottima organizzazione. So che qualcuno mi ha fatto una foto al pasta party (proprio perchè ero il primo ad usufruire del nuovo pasto) ma non so se era della organizzazione. Mi farebbe piacere avere quella foto. Chiedo inoltre se qualcuno avesse ritrovato il mio smanicato outwet antipioggia perso 100 metri dopo la curva a gomito dopo la stazione di Levanto (ho chiesto a una moto della organizzazione se poteva chiamare quella che seguiva per chiedere se la poteva raccogliere). So che è molto difficile ma chiedere non costa nulla.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
ciao
vado in ordine..
1.il ragazzo caduto ha riportato una spalla lussata.
2. sulle strade possiamo parlare dei mesi, anzi anni e comunque sempre qualcuno si lametera!! prima c era chi si lamentava per i buchi (giustamente) ma mi pare che in bici su quelle strade ci vadano tutto l anno i ciclisti ad allenarsi.... ora perchè sono state asfaltate il giorno prima (NON è una critica a @senzasosta per carita è un discorso generico). se fossimo in un paese serio con le tasse che paghiamo le strade sarebbe biliardi!!!
3. per la miss....ihihihih ci ho pensato io anche per te!!!!:mrgreen::mrgreen:

La mia non era una critica ma quanto una domanda che mi sono posto, anche perchè non conoscevo l'entità dei buchi. E poi parliamoci chiaro se le strade sono al limite della decenza in tanti casi non è colpa del CO.

Sta storia delle miss non riesco proprio a digerirla ..... :cry:cry:cry:cry

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Io trovo più vergognoso essere arrivato e non aver più trovato il fritto misto. Hanno tolto il "bagnun" perchè se ne sprecava troppo.Il fritto lo hanno fatto mancare a parecchia gente. Anche l' ultimo arrivato ha gli stessi diritti di quello che ha vinto la gara. Tenendo conto che sono arrivato nei 100 del lungo.

concordo pienamente e concorda tutto lo staff.
il nostro pensiero è sempre stato che l ultimo è uguale al primo,anzi forse piu importante.
il problema fruttura è nato dal fatto che il sabato è stato preparato fritto per 1100 persone (ciclisti+staff+volontari) e visto che i partenti che hanno chippato erano meno, abbiamo pensato che, piuttosto che buttarlo, di far fare il bis a chi lo chiedeva, (non so se c è qualcuno che puo confermare) e cosi è stato. purtroppo abbiamo fatto male i conti.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
ciao
vado in ordine..
1.il ragazzo caduto ha riportato una spalla lussata.
2. sulle strade possiamo parlare dei mesi, anzi anni e comunque sempre qualcuno si lametera!! prima c era chi si lamentava per i buchi (giustamente) ma mi pare che in bici su quelle strade ci vadano tutto l anno i ciclisti ad allenarsi.... ora perchè sono state asfaltate il giorno prima (NON è una critica a @senzasosta per carita è un discorso generico). se fossimo in un paese serio con le tasse che paghiamo le strade sarebbe biliardi!!!
3. per la miss....ihihihih ci ho pensato io anche per te!!!!:mrgreen::mrgreen:
....
2. le strade, rispetto a questo inverno (anche solo in confronto alla GF di La Spezia) erano stupende. Ci sono dei tratti che sono stati asfaltati negli ultimi tre mesi (vedi val graveglia), non vedo come ci si possa lamentare. Speriamo che abbiano usato materiale buono e che l'asfalto regga
...

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Il primo a chippare sono stato io !!! Tra l'altro sono anche stato il primo a mangiare e a usufruire quindi della frittura di pesce. Davvero ottima !!! Personalmente la preferisco al bagnun. Ottima organizzazione. So che qualcuno mi ha fatto una foto al pasta party (proprio perchè ero il primo ad usufruire del nuovo pasto) ma non so se era della organizzazione. Mi farebbe piacere avere quella foto. Chiedo inoltre se qualcuno avesse ritrovato il mio smanicato outwet antipioggia perso 100 metri dopo la curva a gomito dopo la stazione di Levanto (ho chiesto a una moto della organizzazione se poteva chiamare quella che seguiva per chiedere se la poteva raccogliere). So che è molto difficile ma chiedere non costa nulla.

hahah sei quello che gli ho detto se prova a chippare che vediamo se vanno i tappeti?? ahhahah

della foto mi informo....sai chi te l ha fatta?
dello smanicato ci hanno informato sull arrivo e lo abbiamo detto alla scopa...ma non ha trovato nulla. mi spiace.

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
....
2. le strade, rispetto a questo inverno (anche solo in confronto alla GF di La Spezia) erano stupende. Ci sono dei tratti che sono stati asfaltati negli ultimi tre mesi (vedi val graveglia), non vedo come ci si possa lamentare. Speriamo che abbiano usato materiale buono e che l'asfalto regga
...

meno male che qualcuno da conferma di quello che dico!!!! senno [MENTION=21230]hulk[/MENTION] direbbe subito che sono un blateratore!!! ahhaha

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Manifestazione veramente ben organizzatao-o
Situazione manto stradale?
Per me era la dodicesima GF/MF dell'anno e devo dire che era quella messa meglio delle altre.
Rispetto alla domenica precedente a Piacenza(GF SCOTT) le strade delle 5 Terre sembravano biliardi.
Grazie di tutto a Diego e ai suoi collaboratorio-o;););)o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
tutto perfetto, unico neo il pacco gara a dir poco vergognoso.
con 35 euro (45 chi si iscriveva oggi) si poteva fare molto di più.
Coloro che si almentano del pacco gara e dei costi aumentano dismisura. Farò giustamente richiesta che chi si iscrive l'ultimo giorno utile, a differenza dei pirlotti che lo fanno mesi prima, abbia un sostanzioso sconto, almeno del 70%. Mi pare giusto che chi aspetta di vedere all'ultimo minuto la sua condizione in che stato è, di vedere se il meteo è favorevole o meno non debba pagare la stessa cifra di chi lo fa 4 o 5 mesi prima.
Mi chiedo perchè queaste stronzate non escono alla mediofondo delle Dolomiti o ad una Oetzy dove paghi il triplo 9 mesi prima e il pacco gara non mi sembra poi così eccelso.;nonzo%;nonzo%;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Mi unisco ai complimenti.
Unico neo per me, a parte il pacco gara di cui si è già detto, la segnalazione alquanto insufficiente della biforcazione Medio-lunto.
Per il resto tutto ok, ci sarò,spero anche nel 2014
Sarà,;nonzo% ma io all bivio medio-corto non ho avuto problemi, era segnalato un 100-200 metri prima e sulla deviazione c'era la freccia rossa indicante destra.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Critica invece pesante sulla premiazione, avrei rinunciato volentieri al premio, ma una foto con quella fanciulla l'avrei pagata a peso d'oroo-oo-o:eek:

Un caro saluto a Simone visto solo alla partenza:wacko:, a Re Leone che non avevo riconosciuto all'inizio e mi è dispiaciuto non aver visto Hulk e principessa sarà per la prox.
Anche a me è spiaciuto non vederti, non sai quanto, ma il sabato sono arrivato tardino rispetto al mio solito ed è stato pieno di pubbliche relazioni, anche extracomunitarie, mannaggia agli sfizzeri:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!
Riguardo alla fanciulla io, grazie alla principessa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, all'arrivo ci ho parlato per un bel quarto d'ora. Tra me e me mi chiedevo il perche di cotanta mise e cotanta bellezza a quell'ora in giro per Deiva. Oltre che molto carina era molto simpatica. Il prossimo anno rallenti un po, magari un po' tanto, fai da supporto alla principessina e te la farò conoscere!!!!!!o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
E invece niente fanciulle... per te :rosik:
1236031_395346043920915_1037371742_n.jpg

Scherzi a parte invece io apprezzo molto la possibilità di ritirare da soli i premi di categoria, invece mi piace molto di più fare la foto sul podio appena arrivati, vestiti ancora da bici, come ieri nel percorso lungo o-o

PS bellissimo il comportamento del terzo classificato di ieri nel medio, appena tagliato ha battuto i pugni sul manubrio perché per poco non mi aveva tolto quello che credeva essere il 3° posto e però, ben sapendo di essere dietro, ha provato a far reclamo contro SDAM. Dopo aver preso il terzo posto per la rimozione di Borisov dalla classifica ha snobbato la cerimonia sul podio... Da quel che mi ha detto il primo arrivato fa sempre così, o vince o niente premiazione, davvero complimenti

Che atteggiamenti da asilo mariuccia... per una cosa del genere dovrebbero prevedere una squalifica anche minima, sono comportamenti che offendono gli altri corridori e chi organizza la gara.

Coloro che si almentano del pacco gara e dei costi aumentano dismisura. Farò giustamente richiesta che chi si iscrive l'ultimo giorno utile, a differenza dei pirlotti che lo fanno mesi prima, abbia un sostanzioso sconto, almeno del 70%. Mi pare giusto che chi aspetta di vedere all'ultimo minuto la sua condizione in che stato è, di vedere se il meteo è favorevole o meno non debba pagare la stessa cifra di chi lo fa 4 o 5 mesi prima.
Mi chiedo perchè queaste stronzate non escono alla mediofondo delle Dolomiti o ad una Oetzy dove paghi il triplo 9 mesi prima e il pacco gara non mi sembra poi così eccelso.;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Mi domando chi scrive queste cose quali gare ha fatto e che sontuosi pacchi gara ha ricevuto... per me una bottiglia di vino (che non bevo, savassandir :mrgreen:) è sempre meglio dell'ennesimo termometro per i quali ho finito gli orifizi :asd:

Ottima gara comunque, per me seconda partecipazione, unico neo i cartelli medio/lungo incomprensibili solo freccia colorata con la scritta mediofondo/granfondo invisibile... ho rischiato due volte di girare per il lungo!!!! sia mai!!! :azz:cù:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
concordo pienamente e concorda tutto lo staff.
il nostro pensiero è sempre stato che l ultimo è uguale al primo,anzi forse piu importante.
il problema fruttura è nato dal fatto che il sabato è stato preparato fritto per 1100 persone (ciclisti+staff+volontari) e visto che i partenti che hanno chippato erano meno, abbiamo pensato che, piuttosto che buttarlo, di far fare il bis a chi lo chiedeva, (non so se c è qualcuno che puo confermare) e cosi è stato. purtroppo abbiamo fatto male i conti.
Io ce l'ho solo con te per questo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Te l'avevo detto di mettermene in parte due porzioni che sapevo già che sarebbe finita così:cry::cry::cry::cry:
Non vorrei il prossimo anno correre;nonzo%;nonzo% da solo per arrivare alla frittura party ancora funzionante.
Ma sotto sotto lo so che lo hai fatto per il mio bene:eek:, sono ancora troppo in sovrappeso:cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sempre bellissima gara, tutto ottimo, unico neo.... se avessi saputo di quel gran pezzo di miss..... avrei corso per vincere:sborone::mrgreen::cool:
Grazie Diego e a tutto lo staff, siete miticio-o
Tu è meglio che non parli.
1) i saluti tramite terze persone, e pure un brutto ceffo, non sono ben accetti:mrgreen:
2) mi farò carico di riferire a chi di dovere la tua affemazione così ne porterai le dovute conseguenze:angrymod:
3) l'accompagnatrice della persona del punto 2 alla Noberasco è arrabbiatissima per non averla potuta sbaciucchiare. Quando sarà a suo tiro saranno dolori seri!!!!!:cassius:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Che atteggiamenti da asilo mariuccia... per una cosa del genere dovrebbero prevedere una squalifica anche minima, sono comportamenti che offendono gli altri corridori e chi organizza la gara.

Mi domando chi scrive queste cose quali gare ha fatto e che sontuosi pacchi gara ha ricevuto... per me una bottiglia di vino (che non bevo, savassandir :mrgreen:) è sempre meglio dell'ennesimo termometro per i quali ho finito gli orifizi :asd:

Ottima gara comunque, per me seconda partecipazione, unico neo i cartelli medio/lungo incomprensibili solo freccia colorata con la scritta mediofondo/granfondo invisibile... ho rischiato due volte di girare per il lungo!!!! sia mai!!! :azz:cù:
Guarda, non ne afccio più 25 come ai bei tempi, ma una quiandicina le butto sempre giù. Di termometri, e vero, ne avrò fin che camperanno i miei nipoti, che non ho ancora ndr!!!!!
Comunque vedo che se metti la maglia non va bene perchè vuoi quella della squadra, se metti il vino sono tutti astemi, se metti pasta o biscotti o olio non sono quelli preferiti., se metti manicotti guanti o simili, che pidocchi, lo sgrassatore... di nuovo.... eccepallll:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io il pacco gara l'ho visto solo stamani
Girare per il lungo???? ma se c'erano solo medio e corto!!!!!;nonzo%;nonzo%