Gf 5 terre

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Vengo anch'io, qundi ritrovo ore 14,30 ceparana. Io vengo da spezia e ho una bici bianchi nera.
Se non fate il giro a tutta starò in gruppo con voi, altrimenti vado per la mia strada.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Vengo anch'io, qundi ritrovo ore 14,30 ceparana. Io vengo da spezia e ho una bici bianchi nera.
Se non fate il giro a tutta starò in gruppo con voi, altrimenti vado per la mia strada.

mia filosofia

si parte insieme

si arriva insieme

in salita ognuno al suo passo in cima ci si aspetta

siamo o non siamo AMATORI

e poi ci sarà anche una cicloDONZELLA
 
Reactions: robertoginesi

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ARCANGELO,
ALESSANDR,
IRE,
SAUROX,
ERCO,
BARCE........

G R A N D I O S I :eek:

grazie


mi unisco a peppe

persone splendide .............. veri amatori ...... io ed irene siamo rientrati entusiasti dei vostri posti ma soprattutto di aver pedalato con voi

ricordo a tutti che i due missili incontrati sul BRACCO non appartengono alla nostra galassia

un abbraccio a tutti

un grazie speciale a simo che nonostante i postumi ci ha voluto accompagnare


a presto
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
grazie ma..
ho il culo pesante x le trasferte
soprattutto dopo che finisco le ferie
e cosa importantissima non ho la macchina
sono l unico pirlotto che fa le trasferte per le GF in treno
(prox trasferta Piacenza x la Colnago)



deh

viene in treno a spezia

...... ma a monterosso ho visto la stazione del treno (oltre alla madonna in carne ed ossa)

possibile ????

ps

in effetti era vestita di nero ed aveva in mano una mannaia

(dite che forse era la morte !!!!!!!!!!!!!!!!!! :impic:)
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
andando al percorso

GF 5 terre ................... so cazzi !!!!!

da prendere con calma e sangue freddo altrimenti su una delle mille salite

pem pem pem (son fuochi d'artificio)

il passaggio da monterosso spettacolare

speraimo che paesani e turisti ci lascino passare

secondo VOI la SALITELLA dopo il paese si può fare anche di rapporto (in gara ovviamente)?????
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
eheh x la Gf scendo a Deiva ma cmq devo trovare albergo ancora niente mi tocca fare un giro di chiamate la settimana prima (Cosi mi hanno detto gli albergatori, se no cerco nelle vicinanze)
a spezia x le vacanze?
il ciclismo a volte fa vedere cose che altri sport manco si immaginano!
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C



SPEZIA è una zona di partenza di un sacco di bellissimi percorsi con la bici

5 terre

apuane

lunigiana

garfagnana

boia che fatica deh
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
vero per l'acqua di mare, poi le trenette sono al pesto perchè calpestate il giorno prima e il bagnun è l'acqua con cui si lavano le acciughe sul bagnasciuga, di solito quella del giorno priam, a Deiva niente si butta!!!!!!