Gf 5 terre

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Attenzione per chi fa il percorso lungo, dopo il valico della Salita Foce di Veppo per circa 1km asfalto un pò rovinato. Anche dopo il bivio Casoni (in discesa) circa 1km di asfalto un pò sconnesso. Comunque nulla di preoccupante. Invece i tratti sconnessi dopo Castagnola, a circa 8km dopo la partenza, sono stati tutti asfaltati.
Io quest'anno penso di fare il lungo, inseritemi pure nella lista.
Ciao.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ok dai allora ti seguo visto che conosci il percorso a menadito io ho una canyon nera aspettami
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ok dai anche 7,45 tanto le griglie aprono alle 8

Dovrei farcela, male che vada 7,45, caffè corretto e via agli agonisti, io in lunga processione in attesa della carne alla brace!!!!!

allora domenica mattina a che ora facciamo al bar io direi al geco che è vicino la partenza 7,30 oppure è troppo presto ?

Siccome che Io e Merlingate arriveremo da Moneglia penso di trovarmi tra le 7,45-8,00 davanti al bar...
Ho un dubbio...riusciremo a fare gruppo per tutto il percorso del lungo???
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sarebbe una bella cosa rimanere tutti insieme nel gruppo per tutto il percorso (lungo) cosa ne pensate?
Se poi si dovessero verificare contrarietà a questa bella iniziativa pazienza ognuno per se...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
sarebbe una bella cosa rimanere tutti insieme nel gruppo per tutto il percorso (lungo) cosa ne pensate?
Se poi si dovessero verificare contrarietà a questa bella iniziativa pazienza ognuno per se...
mi piacerebbe molto ma siccome quest'anno mi sto allenando con un preparartore devo fare la gf a tutta per confrontare con l'anno scorso per vedere se ci sono stati miglioramenti l'anno scorso ho chiuso in 6h 08' quest'anno poi mi sembra che abbiano cambiato qualcosa cmq spero 5h 50'
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
io a sto punto non so nemmeno se riesco a venire.
Sembra che non ci sia più una camera a Deiva e in zone limitrofe da parecchio tempo.
(son tre settimane che cerco e niente)
Boh, mi spiacerebbe non esserci.


Ti passo subito il nome di un Hotel dove soggiorneremo noi, stasera te ne mando un'altro che fine alla settimana scorsa aveva disponibilità.