Attenzione per chi fa il percorso lungo, dopo il valico della Salita Foce di Veppo per circa 1km asfalto un pò rovinato. Anche dopo il bivio Casoni (in discesa) circa 1km di asfalto un pò sconnesso. Comunque nulla di preoccupante. Invece i tratti sconnessi dopo Castagnola, a circa 8km dopo la partenza, sono stati tutti asfaltati
.
Io quest'anno penso di fare il lungo, inseritemi pure nella lista.
Ciao.
.Io quest'anno penso di fare il lungo, inseritemi pure nella lista.
Ciao.

