Ricordati che io, in qualità di rarissimo e quasi estinto ciclopachidermawe ma non si minacciano i vecchietti.....non ti vergogni??
biglietto per il sommergibile......si è perso come la tua iscrizione...che no vedo nel faldone degli iscritti....A BUON INTENDITORE....hahaha
In caso contrario