Gf 5 terre

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
complimenti a tutti .... Organizzatori .... personale alberghiero ... ristoranti ...... ma un grande complimento a tutti i PARTECIPANTI.... GRAZIE DIEGO ... io i pescetti li ho mangiati con le lische .... nel dubbio ... meglio morire a panza piena ......
Enrico

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
M unisco anche io ai complimenti per organizzazione perfetta da 10 e lode! Circa la gara ho esagerato sulle prime salite, poi in quel pezzo di falsopiano in discesa che portava verso la salita del Veppo siamo rimasti in 3 ...... pochissima gente sul lungo, tanto che mi sciroppo tutti gli ultimi 50 km da solo a parte 3-4 che mi hanno superato sulle salite.
Patisco sulla salita della foce di Veppo anche perchè nn me l'aspettavo così lunga (nn avevo guardato bene l'altimetria)!!!
Presidio strade perfetto ristori ben posizionati e bevande fresche, indicazioni sullo stato / presenza di buche ottime, grazie a tutti il comitato per una perfetto coordinamento.
Chiudo il lungo in 129esima posizione 6h06' ..... ora vado a vedere le classifiche, secondo me sul lungo meno di 300 arrivati.
Infine un'osservazione: ma che umidità c'era ieri?

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Complimenti alla organizzazione , soprattutto per quanto riguarda il ristoro all'arrivo (ottimi quei pasticcini a base di nutella e marmellata) e per il pasta party : si mangia davvero bene (ottimo e tipico il Bagnun). Peccato solo per il fondo stradale , penso che le 5 terre meritino un manto piu' adeguato alla bellezza di questi posti. Grazie a tutti quelli che si adoperano alla riuscita di questa GF !!!

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Gara sempre molto bella e sempre molto dura. Lungo anche quest'anno con e 20 minuti di meno rispetto al 2010. Peccato avere mollato nella salita di veppo il gruppo del ventesimo..poi mi solo trascinato all'arrivo chiudendo con un per me ottimo 5 e 15.

Ancora complimenti all'organizzazione. E ribadisco che meritate molti più iscritti di così

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vero. Questo we c'era davvero un bel panorama di eventi ciclistici per tutti i gusti (hai omesso la GF dei sapori ferraresi nel delta del Po ) e io nell'imbarazzo ho deciso di farmi male e andare al mare a riposare!!

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Sabato , con un amico , abbiamo fatto un giro con partenza da Marinella di Sarzana , salendo poi da Calice al Cornoviglio - Foce di Veppo e poi salita finale verso i Casoni . Ebbene nel tratto per arrivare a Calice sembrava di essere nella foresta amazzonica...... umidità pazzesca!!!! Immagino che domenica sia stata la stessa cosa... Comunque almeno il nostro è stato un bel giro con ottimi panorami.
Un saluto a tutti i partecipanti alla GF

Mario

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arcasimone, non avevo capito che eri del forum anche tu. Piacere di averti conosciuto

Umidità altissima anche ieri comunque sono andato su benissimo.ma poi ho pagato su per il bracco

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito

Mario concordo è il pezzo dove ho sofferto di +, oltre al fatto di non avere riferimenti e di non sapere bene quando e dove sarebbe finita l'erta ripida :)

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ragazzi non vi quoto tutti senno dovrei scrivere 1000 messaggi...

grazie a tutti voi, e anche quest anno ci siamo divertiti parecchio.

vedervi partire è il coronamento di un anno di lavoro, svolto da 6 persone, nel tempo libero, nelle serate invernali davanti ad una pizza e una birra a pensare cosa fare di nuovo per voi, dove migliorarci e a cercare di risolvere i mille problemi burocratici.

ancora grazie da tutti noi dello staff. anche ieri ci avete fatto battere forte il cuore!!!

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Ho iniziato a Laigueglia l'anno delle Gf e finito a Deiva, sarà un caso?Anche io volevo complimentarmi con lo staff per questa bellissima GF, per me la prima volta.Location stupenda, organizazzione ottima, bellissimo percorso, ho fatto il medio, per non parlare del tempo.Credo che ritornerò anche il prox anno, unico appunto che mi sento di fare forse un tappetino a Monterosso ci voleva, perchè ho visto qualcuno e confermato da altri,che prima della discesa qualcuno girava a sx.Io il bagnun lo spolverato, lische comprese.

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Scusate ma Hulk che fine ha fatto??? hihihi aspetto il suo resoconto....e soprattutto aspetto di sapere chi ha vinto il granpremio......hahaha:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

albi84

Pignone
4 Novembre 2007
124
1
dronero
Visita sito
e stato un piacere averti conosciuto Brio peccato che hai mollato si poteva arrivare insieme io non avevo proprio voglia ieri partito demotivato e la testa fa brutti scherzi...a presto