no, tendenzialmente non faccio gare fuori dai circuiti che scelgo perché altrimenti si finisce per correre 2 volte a settimana
questa domenica c'erano due bellissime opzioni: 5 terre (che prima o poi dovrò fare), ma dovrei rientrare comunque nel merito udace granfondo e quindi ho evitato la trasferta da solo ed Araba, che forse mi piaceva ancora di più (anche perché ho un conto aperto con quelle salite: forato sul duran ... e blocco di stomaco prima di giau e falzarego, che sono due salite che adoro e in settimana mi erano venute proprio bene

).
Correre da febbraio non stanca, viaggiare purtroppo si

In mezzo c'era una gara di fondo udace in Toscana, ma si trattava anche lì di fare 900km a/r per fare un medio ...
così sono uscito alle 6 e sono andato con alcuni amici su una delle più belle salite della nostra zona che oggi era oggetto di una bella cronoscalata (Prati di Tivo, zona Gran Sasso) ... purtroppo hanno sofferto caldo ed umidità e sono andati mediamente piano; noi invece ci siamo divertiti e siamo tornati a casa con più di 200km